✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco anti età

Trucco anti età

Topic iniziato da
MylaMitty , ultimo intervento di
MylaMitty, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141863
    MylaMittyParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao,
    sono sulla soglia dei 40 anni e nonostante abbia la fortuna di dimostrare molti anni in meno, i segni dell’età avanzano… Soprattutto la metà bassa del viso, le rughe e i segni ai lati delle labbra. I rossetti mi piacciono ma ho sempre l’impressione che mi invecchino; stessa cosa vale per il fard… Come va steso per enfatizzare gli zigomi senza però fare l’effetto “pelle molle” vicino le labbra?
    Grazie !

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #141913
    Merysmile2015Participant
    Messaggi: 6

    sai è difficile, rispondere guardando una foto, intanto non mi pare tu abbia una pelle molle, ricordati che la bellezza è un ‘ atteggiamento mentale, sorridi, e usa colori soft, se la foto corrisponde al reale, il tuo sottotono è sicuramente giallo, perciò penso che tutto ciò che vira all’arancione lo indosserai bene, idem per i marroncini, prova e riposta la foto così vediamo se va bene, ciao
    ps: tra l’altro sono i colori che spesso cita e utilizza Clio, secondo me sono perfetti su di te. ariciao…

    #141916
    MylaMittyParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille per il consiglio!

    #141933
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Guarda, io di anni ne ho 45 è l’unico consiglio che posso darti è “Sorridi!” Così la pelle molle non si vede 😉

    #141982
    MylaMittyParticipant
    Messaggi: 3

    Ottimo consiglio!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI