Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Trucco Asia Argento bootcamp
Trucco Asia Argento bootcamp
-
AutoreArticoli
-
14 Ottobre 2018 alle 12:02 AM #294407
Ciao Clio,
Premetto che non mi è mai piaciuta molto Asia Argento, ma mi ha colpito il suo trucco ai bootcamp dove ha scelto i suoi gruppi… forse perché siamo “simili”: occhi scuri un po’ segnati e pelle chiara… credo che l’ombretto fosse viola, ma anche l’incarnato molto naturale.
Grazie clio!16 Ottobre 2018 alle 3:35 PM #294947Ciao Giulia 💕 Non ho visto il trucco di Asia, ma il viola è un colore perfetto per esaltare gli occhi marroni/scuri. Anche il blu può essere un’ottima alternativa! Per qualche idea e consiglio su come valorizzare al meglio gli occhi scuri leggi questi due articoli, che potrebbero esserti d’aiuto:
Trucco semplice occhi marroni: 4 idee per valorizzarli in modo super facile!
Un bacio e buona lettura 😚16 Ottobre 2018 alle 3:50 PM #294960Io ho visto la punta e ti posso dire come mi sembra che sia stato realizzato il trucco. Allora mi sembra che abbia un fondotinta leggero e un po di blush/terra leggerissimo a sottolineare gli zigomi. Le sopracciglia molto naturali e non mi smebra avesse usato alcun tipo di illuminante. Sulla palpebra mobile il viola è intenso e mi sembra che si vada a sfumare con un nero o un marrone scuro grigiastro verso la fine dell’occhio. Nella piega è stato utilizzato un marrone scuro sfumato con un marrone più chiaro. Sulla rima inferiore è stato sfumato lo stesso colore utilizzato alla fine dell’occhio. Il rossetto era un nude.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!