✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Trucco Asia Argento bootcamp

Trucco Asia Argento bootcamp

Topic iniziato da
Giulia518 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #294407
    Giulia518Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio,
    Premetto che non mi è mai piaciuta molto Asia Argento, ma mi ha colpito il suo trucco ai bootcamp dove ha scelto i suoi gruppi… forse perché siamo “simili”: occhi scuri un po’ segnati e pelle chiara… credo che l’ombretto fosse viola, ma anche l’incarnato molto naturale.
    Grazie clio!

    #294947
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia 💕 Non ho visto il trucco di Asia, ma il viola è un colore perfetto per esaltare gli occhi marroni/scuri. Anche il blu può essere un’ottima alternativa! Per qualche idea e consiglio su come valorizzare al meglio gli occhi scuri leggi questi due articoli, che potrebbero esserti d’aiuto:

    Trucco semplice occhi marroni: 4 idee per valorizzarli in modo super facile!

    Abbiniamo l’ombretto: il blu!


    Un bacio e buona lettura 😚

    #294960
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ho visto la punta e ti posso dire come mi sembra che sia stato realizzato il trucco. Allora mi sembra che abbia un fondotinta leggero e un po di blush/terra leggerissimo a sottolineare gli zigomi. Le sopracciglia molto naturali e non mi smebra avesse usato alcun tipo di illuminante. Sulla palpebra mobile il viola è intenso e mi sembra che si vada a sfumare con un nero o un marrone scuro grigiastro verso la fine dell’occhio. Nella piega è stato utilizzato un marrone scuro sfumato con un marrone più chiaro. Sulla rima inferiore è stato sfumato lo stesso colore utilizzato alla fine dell’occhio. Il rossetto era un nude.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI