✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco cerimonia di domani..

trucco cerimonia di domani..

Topic iniziato da
Maryjo1998 , ultimo intervento di
Maryjo1998, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66942
    Maryjo1998Participant
    Messaggi: 4

    ciao clio! Domani ho la comunione del mio cuginetto e indosserò un abito lungo, non tanto impegnativo, ma molto fresco e giovanile, sui toni del verde menta, rosa, bianco e un tocco di blu. Ho abbinato degli accessori blu elettrico proprio per esaltare questo colore ed ho anche messo lo smalto della stessa tonalità. Il problema sorge con il trucco. Vorrei qualcosa di fresco che richiamasse anche un po’ i colori del vestito, ma il problema è che sono comunque colori forti ed io non mi vedo bene, visto che (avendo 17 anni) sono abituata ad utilizzare toni neutri. Cosa mi consigli di fare?? Grazie in anticipo e scusami se ti ho inviato solo ora la domanda (sono la solita ritardataria!)
    PS: 6 fantastica!! 🙂

    #66948
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 non sono clio ma magari posso darti qualche consiglio! Se non sei abituata non ti consiglierei di usare ombretti colorati che magari potrebbero non farti sentire a tuo agio perché un po’ forti. Piuttosto potresti fare una bella riga di Eyeliner nero o colorato (blu per esempio) e mettere una matita colorata sotto l’occhio : blu per esempio se metti l’eyeliner nero e bianca per ingrandire l’occhio se già l’eyeliner è colorato. Potresti magari mettere solo un velo di ombretto illuminante se preferisci, con una riga di Eyeliner. Oppure altra soluzione potrebbe essere mettere un bel rossetto rosa che riprende il vestito e puntare più sulle labbra lasciando gli occhi naturali con un pizzico di illuminante e tanto mascara 🙂 spero riesca a trovare un’opzione che ti soddisfi!

    #67078
    Maryjo1998Participant
    Messaggi: 4

    @AnnaMiss ti ringrazio tantissimo per la risposta e scusa se non l’ho fatto stamattina, ma non ne ho avuto il tempo.. ero impegnata tra capelli, trucchi e vestiti (potrai ben immaginare il casino per cercare di arrivare in tempo in chiesa).. in pgni caso alla fine ho fatto come mi hai consigliato tu.. 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI