✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Trucco che valorizzi come quello di Blake Lively

Trucco che valorizzi come quello di Blake Lively

Topic iniziato da
Fede1996 , ultimo intervento di
Fede1996, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80109
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Non so cosa ne pensiate voi, ma per me Blake Lively rappresenta la perfezione!! Nonostante non si trucchi in maniera così eccessiva, tira fuori al meglio tutta la sua bellezza!!! Quali sono i prodotti indispensabili per valorizzarsi? Fossi Blake Lively quali prodotti utilizzerei? Fatemi sapere cosa ne pensate…Ciao ragazze, un bacione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #81905
    Messaggi: 207

    ciao,ti dico subito che a me Blake Lively non piace! Anche perchè è rifatta (vedi il naso prima e dopo)
    Comunque a parte questo, ho notato che si trucca in modo abbastanza naturale, non carica mai troppo il trucco!
    Quindi ti consiglierei fondotinta, un tocco di blush, tanto mascara e un filo di lucidalabbra!:)

    #93114
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    In realtà Blake é tutt altro che perfetta! Ha gli occhi incavati e il naso grosso, ma riconosco che sa valorizzarsi! Infatti per gli occhi punta tutto su eyeliner, mascara e un punto luce importante, al massimo ombretti sul marroncino/ bronzo luminosi..Clio aveva fatto un coolspotting su di lei in cui diceva tutto nel particolare, dovresti leggerlo! Un bacio:)

    #93120
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao cara! 😀 Questi sono post che potrebbero esserti molto utili, uno è il coolspotting su Blake Lively e l’altro sul personaggio che interpreta in Gossip Girl, che comunque ha makeup simili ai suoi! Spero di averti aiutata un bacio 🙂

    Coolspotting fiction edition: Serena e Blair di Gossip Girl

    Coolspotting: Blake Lively

    #98118
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Grazie mille ragazze, vado subito a vedere :*

    #105341
    Wish3Participant
    Messaggi: 8

    @Fede1996 io adoro Blake e l’ho ‘studiata’ spesso per cercare di capire come mai su di lei (e poche altre) il trucco faccia quell’effetto… E la risposta è solo una: la luce della foto… Blake ha sempre in ogni foto la luce sparata in faccia ed é per questo che risulta così luminosa anche con poco trucco (sapientemente posizionato)! In gossip girl è sempre bellissima ma non è così ‘abbagliante’ come nelle foto sul red carpet..!

    #107529
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    In effetti ci ho fatto caso pure io… @Wish3

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI