✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e accessori matrimonio amica.

Trucco e accessori matrimonio amica.

Topic iniziato da
gloriameloni , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133437
    gloriameloniParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Ho un forte dubbio ed indecisione su : Come mi trucco? e di che colore gli accessori per il matrimonio della mia amica?
    Premetto che: il matrimonio si terrà alle 16.00 con cena e festa in villa.
    Il vestito che ho acquistato è di un colore verde acqua (tinta unita e lungo), già parecchio importante per me…che trucco fareste voi ( sono mora ed ho gli occhi castani )? e di che colore andreste per le scarpe/stola/pochette?
    Penso di essere riuscita ad allegarvi la foto del vestito (non è molto buona la qualità ma per lo meno avete un’idea).
    Ho paura di osare troppo pertanto mi affido a voi…e ovviamente a Clio!!!!

    grazie ragazze!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #133439
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao il vestito e’ bellissimoooo…anche io ho un matrimonio a breve…posso chiederti dove lo hai acquistato ? Per quanto riguarda il trucco essendo di sera ti direi uno smokey sui toni del marrone/nero magari impreziosito da qc dettaglio verde acqua (matita,eye-liner),rossetto anche sul nude rosato,o leggermente corallo…con gli accessori potresti tentare con il panna ma anche con l’argento (mi sembra di vedere che le applicazioni sotto il seno sono proprio così) o un bronzo ma molto leggero una specie di dorato rosato !!! Spero di esserti stata utile…un bacio !

    #133441
    gloriameloniParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie… =) io sono di Lucca ed è un negozio che praticamente vengono fatti da loro…

    #133448
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Complimenti davvero bello anche io lo cerco simile 🙂

    #133462
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gloria! Io direi che potrebbe andare bene un trucco come questo, utilizzando però una matita occhi o un ombretto dello stesso colore del tuo vestito per la riga colorata sulla palpebra! eccolo:http://blog.cliomakeup.com/clio-tv/tutorialtrucco-katy-perry-primavera-2015/

    spero ti piaccia! Besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI