✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco invitata matrimonio

Trucco invitata matrimonio

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70049
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao Clio e ciao ragazze! Il 18 luglio mia sorella avrà un matrimonio importante dove sarà testimone della sposa e mi sono offerta di truccarla io quel giorno! Avrà un vestito rosso molto semplice, senza spalline stretto in vita e con la gonna larga e morbida, inoltre avrà una fascia in vita color panna e delle scarpe color panna. Ho già guardato il post per quanto riguarda il trucco abbinato agli abiti ma non ho trovato grandi ispirazioni. Avevo in mente per lei un makeup luminoso ma naturale sugli occhi dal momento che ha la pelle secca e il contorno occhi un pò segnato (ha 32 anni, classe 82′ come Clio), niente eyeliner perchè sarebbe troppo pesante e le fa l’occhio cadente (come sono simpatica), blush leggerissimo perchè ha già di suo un pochino di couperose sulle guance, base leggera con bb-cream perchè ha una bella pelle e tante lentiggini, e qualcosa di naturale sulle labbra. Lei adora le tinte labbra a pennarello, me ne consigliate una sul rosa-carne chiaro e molto naturale, possibilmente low-cost? E poi ogni altro consiglio riguardo al trucco in generale è ben accetto 🙂 Tenete conto che ha gli occhi marroni e i capelli biondo scuro rame!

    #70059
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 sono d’accordissimo con te per quanto riguarda un trucco leggero sugli occhi, magari con tante belle sfumature che danno profondità 🙂 se il suo sottotono di pelle è caldo soprattutto vedrei benissimo un trucco con ombretti sulle tonalità del marrone/dorato, tanto per intenderci le tonalità della naked 1 🙂 peró molto molto leggero, solo per dare profondità allo sguardo e tanto mascara. Le labbra però non le lascerei così naturali, sinceramente per un occasione così ‘oserei’ con qualcosa di più forte che può dare un tocco molto raffinato. Magari un bel rosso classico come il vestito, oppure un rosa intenso leggermente tendente al rosso 🙂 comunque per le tinte labbra a pennarello ti consiglio di lasciar stare kiko e le marche del genere… sono carine alle prime 5 applicazioni ma poi son da buttare perché si seccano. Piuttosto spenderei qualcosina in più per qualcosa che poi ti dura davvero tanto 🙂

    #70061
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Il suo sottotono è più neutro-rosato che giallo, ma secondo me è meglio stare comunque su tonalità neutre calde. Per le labbra mi hai dato un’idea, lei ha una tinta a pennarello di Kiko (che pur usandola spesso è ancora perfetta) rossa che le piace tantissimo pechè colora ed è l’unica che dura anche ai pasti, faremo almeno una prova trucco! 🙂

    #70078
    marziaSubscriber
    Messaggi: 3

    ciao! io mi trovo stra bene con la tinta kiko n. 1 quella che da una parte ha la tinta e dall’altra il gloss (il gloss dopo un pò va via ma la tinta rimane tutto il giorno ci puoi mangiare e bere) l’aveva consigliata mrdaniele make up tra i suoi rossetti nude preferiti e diceva che la usa spesso sulle spose proprio per la durata ( tra l’altro ti consiglio di vedere per ispirazione i suoi video è bravissimo) ciao

    #70090
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Magari ho sempre avuto sfortuna io e quelle tinte a pennarello funzionano davvero 🙂 in questo caso secondo me sarebbe molto adatta quella rossa che ha tua sorella perché l’aveva presa una mia amica e l’effetto era mooolto bello 🙂

    #70091
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Faremo delle prove, uno perchè voglio capire tutto l’insieme e due perchè sono troppo curiosa! Grazie ad entrambe! P.S. Daniele lo seguo già perchè trovo faccia trucchi molto interessanti ma sempre portabili! 🙂

    #70095
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati 🙂 poi facci sapere cosa farai alla fine 🙂

    #72754
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Alla fine l’ho truccata così! Nella foto si vede male perchè l’ho fatta di fretta prima che uscisse, comunque era un trucco molto naturale e luminoso marron e champagne sugli occhi e una tinta rossa sulle labbra! Le ho anche sistemato un pò le sopracciglia sfigatine e le ho fatto provare l’ebrezza del piegaciglia di cui aveva molta paura! XD Già che mi trovavo lì poi, l’altra testimone mi ha chiesto se potevo truccare anche lei, mi sono sentita onorata! 😉 Il vestito invece lo ha fatto la mia mamma! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da GiuliaGiatti.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json