✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco laurea

Trucco laurea

Topic iniziato da
Verosarti , ultimo intervento di
Silvia83, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149995
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Buongiorno a tutte. Tra 20 giorni mi laureo e sto cercando consigli per un trucco semplice ma d’impatto. Io sono mora con gli occhi verdi e per l’occasione avrò una tuta nera lunga, con sopra una giacchina di paillettes rosa cipria. Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo.

    #150000
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Qui sotto trovi alcuni utili post di Clio:

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti neri!

    Trucco castana occhi verdi: 8 star e i 10 make-up ideali per voi!

    In bocca al lupo per la tua laurea!

    #150005
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Crepi! Comuqnue grazie mille per i post, anche se li avevo già visti proverò ad esaminarli meglio incerca di spunti.

    #150033
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Anzitutto congratulazioni! Sei a due passi da un traguardo che io spero di raggiungere ad ottobre!!! Io fossi in te punterei su un trucco soft…sugli occhi metterei un ombretto di base che uniformi la palpebra e la illumini, poi una specie di cat eyes con un rosa cipria più scuro della giacca magari o un rosa antico e o eyeliner nero o semplicemente una matita nera sfumata solo per sottolineare lo sguardo…sotto niente tanto se piangerai sparirà facilmente! Tanto mascara waterproof ovviamente! Sulle labbra opta per qualcosa che non si muova troppo quando parli e che non sbavi con il caldo…tipo una tinta o un rossetto velvet..per il colore dipende dalla tua personalità…più scuro/acceso oppure dello stesso colore dell’ombretto..sulle guance metterei un colore simile all’ombretto o un rosa carne…farei una base luminosa senza troppi counturing Etc…spero di averti aiutata un minimo!

    #150038
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille, mi hai dato dei preziosi spunti da cui tirerò fuori qualcosa di bello. Grazie ancora ed in bocca al lupo per la tua laurea.

    #150092
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao,
    per prima cosa COMPLIMENTONI per la tua laurea!!!
    Io punterei su un trucco leggero per gli occhi, tipo tipo un ombretto nude leggermente shimmer, un filo di eye-liner nero e tanto mascara incurvante. Per le labbra un gloss della stessa tonalità della tua giacchina!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI