SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco occhi naturale quale paint pot mat?

Trucco occhi naturale quale paint pot mat?

Topic iniziato da
Alice1 , ultimo intervento di
MarziaBarone, 3 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    Alice1Participant

Ciao Clio,
    Ti scrivo perché vorrei creare un look naturale, e cerco un ombretto in crema da usare da solo in modo da fare un trucco veloce senza troppi ombretti da usare. Amo molto i colori naturali, mat, forse perché penso che non avendo più 20 anni, il mat sia più indicato per la mia età.

Mai usato ombretti in crema ma i paint pot mi incuriosiscono molto. Uso molti prodotti MAC.

La mia base solita è tutta mac:
    Fondotinta studio scultura NC30
    Correttore studio finish NC30 (alle volte uso erase medio benefit) usato come ombretto
    Blush tra gingerly/desert rose/peaches,
    Rossetto hot gossip
    Un po di mascara nero

Questo è quello che uso, ma non so neppure se le combinazioni possono andare bene, che dici?

Siccome devo stare a riposo, non posso andare in un negozio MAC per scegliere il paint pot. Ho selezionato dei colori da alcuni video che ho visto:

Bare study (ne parli sempre bene, ma so che non è mat)
    Soft ochre
    Painterly

Quale colore mi consigli di comprare?
    Magari mi faccio un regalo di Natale!

Alice1Participant

Inserisco la continuazione del messaggio qui..

Se hai dei suggerimenti di altri prodotti (ombretto, rossetto etc…) per il mio look naturale sono tutta orecchi.

Grazie mille se mi risponderai e tanti auguri di buone feste!

Alice1Participant

Ciao,
    Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie mille.

Alice1Participant

Aggiungo alla lista anche il paint pot groundwork, che mi hanno consigliato.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

pink77Participant

Ciao Alice, effettivamente il bare study è meraviglioso. Io continuo a comprarlo ogni volta che finisce!! Però se vuoi realizzare un trucco mat secondo me non è indicato. Il painterly è molto bello, naturale, leggermente rosato. Il soft ochre lo considero un po’ troppo giallo.

pink77Participant

Scusa, dimenticavo, il groundwork è molto bello ma è piuttosto scuro. Per cui dipende dall’effetto che vuoi ottenere, se più o meno naturale.

Alice1Participant

Grazie mille Pink77! Sei stata gentilissima rispondermi.

In effetti vorrei un trucco mat abbastanza naturale, un ombretto naturale ma che si noti..inutile prendere qcosa che non si vede…quindi forse il soft ochre giallino non va bene….

dalla tua opinione quello che farebbe per me è il painterly.

Grazie mille per il tuo aiuto! E buone feste!

RicciolineriParticipant

A me della mac con le caratteristiche che cerchi mi piacciono molto anche i paint che sono in tubetto, una crema che poi si trasforma in polvere Io li uso a volte da soli a volte come primer per far aderire meglio gli ombretti in polvere che applico dopo. Io ho un colorito medio e prendo sublime nature che è un beige caldo

pink77Participant

Figurati Alice1! Comunque, potresti provare le palette nude naked, magari dopo aver usato painterly come primer. Secondo me sono le migliori per realizzare un trucco naturale e Mat.
    Buone feste anche a te!!

Alice1Participant

@ricciolineri: grazie x il consiglio.. Terrò in considerazione anche questi ombretti. Grazie

@pink77: grazie anche a te x il consiglio. Ho la naked1 che in effetti ha solo 2 colori mat… Esiste una naked solo cm colori mat? Non l ho trovata in internet…

Grazie ancora!

lorraineParticipant

ciao, un ombretto mat per la base è il foxy di urban decay, è in polvere ma burroso!

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    ClioZammatteoModerator

Ciao Alice1! Il Softe Ochre è certamente uno dei miei preferiti perché è molto versatile e si può usare sia da solo che come base per altri ombretti! 😉 besoo! facci sapere cosa sceglierai!

rox11Participant

@alice1 si si esistono le naked basics!

Alice1Participant

Grazie Lorraine!!!!

Grazie anche a te Rox11!!

Ciao Clio e grazie per avermi risposto!!
    Appena potrò uscire andrò in un negozio MAC e sceglierò il paint pot per il mio trucco naturale e ovviamente ti farò sapere cosa comprerò!

Baciiiiii

MarziaBarone

ciao Lorraine 🙂 scusami, anche se è passato molto tempo. Sono interessata all’ombretto foxy Urban decay, mi sai dire se ha una buona durata (visto il prezzo)? 🙂 grazie ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI