✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per 18esimo

Trucco per 18esimo

Topic iniziato da
Irenesantoro1497 , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51180
    Irenesantoro1497Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, tra poche settimane ci sarà il mio 18esimo e non ho grandi idee su come truccarmi. Vorrei lasciare le labbra naturali(per la gioia del mio ragazzo) e puntare su base e occhi ovviamente non caricandoli troppo. Aspetto i vostri consigli. Grazie mille un bacio Irene
    PS:me la cavo abbastanza bene a truccarmi, accetto anche consigli elaborati ;).

    #51235
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Irene! che ne dici di questo? https://www.youtube.com/watch?v=cOm6-zmk7sU
    è molto accattivante e adatto alla tua festa! spero ti piaccia! bacione e auguri!!

    #51265
    Irenesantoro1497Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille per la risposta Clio, mi sembra molto adeguato! Soprattutto perché sono eye-liner dipendente e il vestito è sui toni del rosa!!

    #54196
    Irenesantoro1497Participant
    Messaggi: 4

    Ragazze avrei un’altra domanda: un consiglio sul fondotinta da utilizzare? Vorrei un effetto luminoso ma anche un po’ coprente, solitamente utilizzo il face and body ma è troppo leggero. Spero in una vostra risposta

    #54202
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Il fondotinta Dior Star è luminoso e coprente 🙂 me l’ha consigliato Clio e da quando c’è l’ho lo adoro! 🙂

    #54204
    Irenesantoro1497Participant
    Messaggi: 4

    Allora domani si va da sephora !
    Grazie

    #54210
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂
    Sul canale ClioMakeUpReview c’è la review di Clio.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI