✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per abito giallo senape

Trucco per abito giallo senape

Topic iniziato da
Franchy , ultimo intervento di
Franchy, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65124
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio!

    Vorrei abbinare un trucco ad un bellissimo abito giallo senape (come quello in pelle usato da blake lively ma in tessuto – trovata mega offertona ad un outlet) che indosserò con accessori neri

    Vedo che blake ha giocato con il rossetto, ma le mie labbra sottili e poco disegnate (con un contorno labbra non troppo giovane) non mi fanno sentire a mio agio con un focus sulle labbra.

    Preferirei puntare sugli occhi e tenere le labbra più neutre.

    Avevo pensato di riprodurre il trucco occhi penetranti kendall jenner inspired che hai fatto con la natural matte di too faced . Cosa ne dici? Cosa consiglieresti? Hai suggerimenti diversi, altre proposte?

    Ho 41 anni, capelli castani con balayage bronde, occhi verdi e pelle piuttosto abbronzata (e ovviamente NON ho il fisico di blake lively!;-))

    Grazie Cliuzza!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #65201
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Franchy! se hai un po’ di pazienza ne parlerò prestissimo sul blog! quindi stay tuned! ;-)) beso!

    #65211
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie!!! Il matrimonio a cui devo andare è il 13 giugno quindi ho pazienza! Nel frattempo studio i tuoi tutorial! Baci

    #65268
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Secondo me dovresti usare dei toni neutri ( bianco o marroncino per l’ombretto) con matita e mascara nero. Per le labbra utilizza un rossetto tinta carne o rosa chiaro

    #65288
    marzia1982Participant
    Messaggi: 17

    marrone bruciato giallo senape blu è un abbinamento che mi fa impazzire! io userei toni neutri sulla palpebra mobile dando la forma allungata sfumando con un bel marrone bruciato e poi mafìgari sotto sfumerei un pò di blu o usare una matita blu dentro la rima… bellissimo l’abito anzi di tessuto mi sembra più portabile che in pelle!

    #65310
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    dai allora faccio in tempo per il post! 😛

    #65402
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie a tutte!!!!! 😉 Da due giorni testo il tutoria su kendall e resiste benissimo (magari con ritocco matita nella rima interna a mezza giornata) grazie Clio e grazie community!!!! Attendo con ansia il post e intanto provo i vostri suggerimenti

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI