✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per ballo di fine anno

Trucco per ballo di fine anno

Topic iniziato da
NinaBonarelli , ultimo intervento di
eldest966, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63336
    NinaBonarelliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, ciao Clio ! Mi chiamo Nina e scrivo dal Belgio.
    Fra un mese ho il mio ballo di fine anno scolastico e vorrei delle idee e consigli per il mio trucco. Ho gli occhi marroni e i capelli castani con riflessi ramati. Mi piacciono i trucchi che non sono troppo pesanti ma communque elaborati. Vi metto la foto del mio vestito e anche 2-3 trucchi che mi piacciono molto.
    Se avete anche qualche consiglio per il colore dello smalto che potrei mettermi con questo vestito.
    Un grazie a tutte quelle che mi risponderanno :*
    Nina

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #63344
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    compra una palette sui toni naturali (marroni) e usa il colore più chiaro come base, quello intermedio nella piega dell’occhio e quello più scuro per intensificare la V finale del trucco e scurire la base delle ciglia. Poi metti una matita marrone cioccolato o nera sopra l’ombretto alla base delle ciglia. Per la palpebra inferiore usa una matita color burro dentro la waterline per aprire lo sguardo o se preferisci un dramatic look metti la matita cura. Metti poi il colore intermedio anche viccino alle ciglia inferiori. Completa il tutto mettendo un ombretto chiro o shimmer come punto luce nell’angolo interno.
    Se hai i capelli che tendono al rosso cerca una palette sui toni del marsala.
    Se preferisci un look più ingenuo e a prova di ciompa metti un ombretto chiaro su tutta la palpebra e insisti sull’angolo interno e rima inferiore per illuminare l’occhio (un matitone chiaro di qualsiasi marca va bene). Matita nera per dare definizione all’occhio e tanto mascara.

    Spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI