✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per cicatrici

Trucco per cicatrici

Topic iniziato da
cristinapietroniro , ultimo intervento di
Sherazade26, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69443
    cristinapietroniroParticipant
    Messaggi: 1

    Carissima Clio, vorrei chiederti come poter coprire nel miglior modo possibile le cicatrici da acne, quali sono i prodotti migliori che si trovano in commercio? E meglio un fondotinta liquido o in mousse? Prima del fondotinta è consigliabile l’uso del primer? Grazie di cuore

    #69445
    GemmaPrandelliSubscriber
    Messaggi: 7

    Bhe io non sono clio però credo di aiutarti 🙂 secondo me è meglio usare dei prodotti abbastanza corposi e cremosi, quasi che facciano un poco di strato per ingannare l’occhio e livellare le cicatrici. Questo solo sulle parti del viso segnate, mentre sulla pelle non segnata userei dei prodotti leggeri, per evitare il più possibile l’effetto pesante e mascherone che i prodotti corposi vanno a creare. Insomma copri solo dove serve 🙂

    #69446
    GemmaPrandelliSubscriber
    Messaggi: 7

    Ah è ricordati di opacizzare bene le zone!

    #69452
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    cioa, non sono clio, ma spero di darti una mano ugualmente.
    potresti provare ad usare i prodotti dermablend! sono ottimi e molto pigmentati. il segreto è usarne poco alla volta picchiettando e aggiungere se oe dove serve man mano. il range di colori non è il massimo, ma il costo non è alo per il tipo di prodotto (intono ai 20 euro il fondo liquido correttivo, il correttore sui 13 euro mi pare), quindi potresti comprarne due e mixarli…la confezione ti durerà parecchio, visto il poco prodotto che ti servirà di volta in volta!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json