✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per esaltare occhi marroni e normali

Trucco per esaltare occhi marroni e normali

Topic iniziato da
Caterina93 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92698
    Caterina93Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,
    Ti scrivo perchè ho bisogno del aiuto. Come potrai capire dal titolo, mi piacerebbe fare un trucco che possa valorizzare i miei occhi, MARRONI SCURI e NORMALI! Mi piace molto lo “Smokey Eye” peró ogni volta che provo a farlo non riesco mai a esaltare i miei occhi.
    Spero che tu mi possa aiutare o chiunque abbia una risposta alla mia domanda.
    Grazie!

    #92702
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche io amo molto lo smokey eyes sui toni del marrone, trovo che sia il colore che valorizza di più i miei occhi scuri. Come mai pensi che non riesca ad esaltare i tuoi occhi? Non ti piace come lo realizzi o pensi che non ti dona particolarmente?

    #92710
    Caterina93Participant
    Messaggi: 3

    Non saprei..molto probabilmente lo faccio in maniera sbagliata. Oppure non ho la forma adatta. Dopo aver finito la zona “occhi”, non noto mai un risultato intenso, proprio cone piace a me. Spero nell’aiuto di Clio o di qualcun’altro. 🙂

    #92727
    Ely444Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Io ho gli occhi marroni e uso spesso il marrone in tutte le sue tonalità. Un colore però che esalta moltissimo il mio colore è il Bordeaux o il viola, provali vedrai che bell’effetto

    #92728
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Caterina93, se non li hai ancora letti ecco alcuni post di Clio che ti potrebbero essere utili 🙂

    Occhi marroni chiari e scuri : come esaltarli con il trucco!

    A ogni forma il suo trucco: occhi a mandorla/normali


    Per vedere invece come realizzare il trucco vai sul canale youtube “ClioMakeUp” e cerca con la lente ciò che ti serve es. scrivi: “smokey”

    #92732
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Caterina93! come ti ha scritto DianaMare, quelli sono i post e i video in cui ne ho parlato! Ecco comunque un altro mio tutorial in cui faccio un trucco molto bello e adatto soprattutto per gli occhi scuri! beso! https://www.youtube.com/watch?v=9PLC1OAwQqM

    #92739
    Caterina93Participant
    Messaggi: 3

    Grazie Clio e grazie anche a DianaMare e Ely444! Seguirò tutti i consigli 🙂

    #92748
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! spero troverai il makeup che fa più per te! 🙂 se hai bisogno di altri consigli scrivimi pure! 😉 beso!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI