✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO PER GARA

TRUCCO PER GARA

Topic iniziato da
MariaTagliaferri , ultimo intervento di
MariaTagliaferri, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119685
    MariaTagliaferriParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio. Avrei bisogno di un grosso aiuto:mi servirebbe un trucco efficace per una gara di pattinaggio molto importante.Ciò che mi serve è soprattutto la base, perchè visto che siamo 20 ragazze, e visto che facciamo uno sport di show, dobbiamo sembrare tutte uguali. inoltre visto che sarà una gara in un palazzetto molto grande il trucco dovrebbe vedersi anche da lontano.. cosa consiglieresti ? esistono dei fondotinta o trucchi in grado di rendere i lineamenti delle facce tutte uguali? grazie!
    maria

    #119776
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maria! Diciamo che anche se il makeup deve essere uguale per tutte, ognuna di voi dovrà usaere i prodotti più giusti a seconda del tipo di pelle! Quindi ok ai fondotinta, ma in base alle vostre tipologie. ecco quelli più adatti alle pelli grasse:http://blog.cliomakeup.com/2014/09/v-i-p-very-important-products-fondotinta-per-pelli-miste-grasse-la-mia-esperienza-e-i-miei-preferiti/
    e quelli per le pelli più normali o secche:http://blog.cliomakeup.com/2015/11/fondotinta-fantastici-i-miei-preferiti-per-pelli-normali-secche-e-disidratate/
    Diciamo che invece potete usare tutte una terra per scolpire il viso.
    Per le terre vanno bene i toni più aranciati per riscaldare l’incarnato oppure più scure per fare un leggero contouring.
    Fammi sapere se hai bisogni di altri consigli! Besoo!

    #120202
    MariaTagliaferriParticipant
    Messaggi: 2

    ciao clio, grazie mille per il consiglio. proveremo sicuramente!
    già che ci sono ne approfitto per farti vedere il vestito di gara e chiederti che tipo di trucco faresti. (tenendo sempre conto che è molto difficile notare un trucco fatto bene da molto lontano). il tema si chiama “les fleurs du mal”
    grazie ancora!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI