Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per laurea??
Trucco per laurea??
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2016 alle 5:44 PM #133279
Salve ragazze! Sono qui per chiedervi un consiglio è dato che l’ultima volta mi siete state di grande aiuto, eccomi qua! Fra due settimane la mia sorellona si laurea e quindi non sto più nella pelle. Il problema qui è il trucco, come sempre! Vorrei qualcosa di sofisticato ed elegante. Inizialmente pensavo a una riga di eyeliner effetto felino (se non esiste il detto perdonatemi ma non sapevo proprio come dirlo) e un rossetto. Il problema è che mi trucco sempre così perché mi piace e mi sta bene. Devo dire che non vado matta per gli ombretti perché spesso e volentieri non li so sfumare! Però vorrei veramente provare e fare qualcosa di particolare! Il mio vestito è verde militare con una giacca nera e un cappellino nero grande con particolari color oro giusto per darvi un idea. Aiutatemi vi pregoooo
4 Aprile 2016 alle 6:08 PM #133287Ciao @beettttyy qualunque trucco tu faccia provalo in anticipo (cioè un altro giorno) per controllarne la durata (e per farlo vedere a tua sorella e chiederle se le piace).
Ecco alcuni video di Clio 🙂
4 Aprile 2016 alle 9:19 PM #133309uno smoky color cappuccino o glicine molto leggero
4 Aprile 2016 alle 9:20 PM #133310*smokey
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT