✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per lavoro in profumeria

Trucco per lavoro in profumeria

Topic iniziato da
MakeupAddicted , ultimo intervento di
MakeupAddicted, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105725
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Buonasera clio e ragazze 🙂
    Ho trovato un lavoretto temporaneo in profumeria.. Consigli per il trucco occhi e labbra? La base cerco di curarla al meglio possibile senza appesantire il viso.. Al colloquio mi hanno detto “il trucco ci deve essere ma elegante”.. Idee?
    Ho capelli rame naturale, carnagione chiarissima e occhi nocciola!
    Colgo l’occasione per augurare a tutte buone feste 🙂

    #105747
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682
    #105760
    MorgenSternParticipant
    Messaggi: 9

    Visto che hai i capelli color rame secondo me ti starebbe benissimo uno smokey bronzo e marrone e un bel rossetto rosso opaco

    #105765
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io direi linea di eyeliner e rossetto magari di un colore un po’ più scuro delle tue labbra…giusto per avere un’aria fresca ma sofisticata 😉

    #105770
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Per il primo giorno qualcosa di tranquillo una bella base luminosa toni del marrone sugli occhi e un bel rosetto mlbb,poi vedi come sono truccate le altre e magari puoi sfoggiare qualcosa di piu’accattivante come un eyeliner o un rossetto deciso!facci sapere come e’andata l’esperienza…e indaga sulla storia dei compioncini e minitaglie !in bocca al lupo!

    #105774
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie di tutti i consigli 🙂
    Penso che il primo giorno andrò con ombretto bronzo satinato, riga sottilissima di eye-liner e mascara.. Per le labbra un colore molte simile al mio naturale perché ho paura che parlando dopo un po’ vada via :/
    E cosa molto importante come mi avete suggerito studierò attentamente come sono truccate le altre e in base a quello imposto il make up del secondo giorno!
    Non c’è cosa più terribile che essere inadeguate secondo me, quindi il primo giorno ci vado abbastanza leggera per non rischiare.. Grazie di cuore a tutte 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI