SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO trucco per le "…enni", consigli, segreti, prodotti…

trucco per le "…enni", consigli, segreti, prodotti…

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    lorraineParticipant

ciao clio, d’obbligo i complimenti, ti segue spesso con moltissimo piacere, ho visto anche il tutorial “ringiovanire” (magari).
    potresti trattare qualche volta il trucco per noi non più giovanissime, ma amanti del makeup (non quello solito da vecchietta!!) e indicarci qualche segretoooo…. cosa usare e non, cosa non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty….ecc ecc
    mi rendo conto che siamo in poche probabilmente, ma tocca a tutte prima o poi, magari se riesci per il 6 gennaio….
    grazie ancora
    lorraine
    p.s. per esempio un must have, per me, è l’illuminatore ysl…

ClioZammatteoModerator

Ciao Lorraine! Lo sai che lo faccio sempre con molto piacere… ultimamente ho realizzato sia tutorial che post proprio su questo tema, ecco tutti i link che ti possono interessare! 😉
    http://blog.cliomakeup.com/2015/06/aiuto-ho-40-50-60-anni-come-mi-trucco/
    http://blog.cliomakeup.com/2014/10/tipstricks-il-trucco-over-40/

besoo!

lorraineParticipant

ma dai, mi sono sfuggiti, probabile non ero ancora iscritta, comunque ti ringrazio molto, il tutorial promette bene ” splendida…..”
    ciao besitos

ClioZammatteoModerator

Fammi sapere se ti sono piaciuti o se hai bisogno di altri consigli! 😉 besoo!

lorraineParticipant

ciao Clio, ti ringrazio della risposta. Ho visto i video e li ho trovati molto interessanti, alcuni prodotti che hai usato li avevo già presi.
    Approfitterei per chiederti un paio di cose:
    sono una fissata della base trucco, ho provato vari prodotti, mi piace un finish molto luminoso e chiaro, tipo porcellana,
    la mia pelle non è male, faccio sia delle bio di jaluronico che dei peeling con acido glicolico e cojico.
    non ho ancora trovato però la base perfetta per la mia pelle un po secca.
    ti chiederei un illuminante base crema, quello della revlon non mi è piaciuto sinceramente perchè su di me tende a invecchiare la pelle, forse perche iridescente.
    forse è meglio il dior o cosa altro?
    poi un buon fondotinta leggero e sempre luminoso ( al momento uso le bb coreane) e ultimo, per l’estate, una terra ( anche non uso ciprie) aranciata che mi dia un effetto ” salute” o una versione crema.
    per il resto del trucco seguo i tuoi tutorial e mi piace, nei limiti, seguire i nuovi prodotti.
    ti ringrazio molto.
    lorraine

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI