✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per madrina cresima

trucco per madrina cresima

Topic iniziato da
ssm15 , ultimo intervento di
ssm15, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #56601
    ssm15Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!e ciao a tutte, ragazze! Volevo chiedervi consiglio su un trucco per una cresima. Il 30 maggio sarò la madrina di mia sorella e volevo un trucco semplice da fare, sobrio e per nulla esagerato. Vorrei essere molto naturale, anche se non vorrei rinunciare a un’elegante linea di eyeliner, sempre magnetica e di classe. Indosserò un vestito bianco e nero. Cosa mi consigli Clio di appropriato e di fantastico?e voi ragazze cosa dite?
    Grazie a tutte!!!

    #56640
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao! 🙂 anch’io l’anno scorso sono stata madrina di mio fratello e indossavo un abito bianco e nero! Ricordo che avevo lasciato una base leggera e luminosa e avevo riscaldato l’incarnato con un velo di terra. Sugli occhi avevo messo l’ombretto naked della naked 1 ben sfumato come base e avevo fatto una linea di eyeliner molto semplice (adoro la linea fine con la codina :)) e taaanto mascara! Sulle labbra avevo messo il classico rosso perché amo mettere ogni giorno rossetti abbastanza intensi, ma un gloss/nude beige sarebbe stato ottimo comunque….. Magari vista la bella stagione anche un corallo sarebbe ottimo per far risaltare le labbra dato che gli occhi sono molto leggeri! Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #56720
    ssm15Participant
    Messaggi: 3

    Grazie del consiglio! vedo che siamo degli stessi gusti, davvero. Anch’io avevo pensato ad un rossetto abbastanza acceso, ma non troppo s’intende. E anche in fatto di abito, abbiamo pensato alla stessa cosa. Molto bene, grazie! Vedrò di fare un buon lavoro, semplice ma di classe. ciao ciao:)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI