✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per nascondere le imperfezioni del naso

Trucco per nascondere le imperfezioni del naso

Topic iniziato da
barbara14 , ultimo intervento di
barbara14, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158981
    barbara14Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze del forum!Vorrei qualche consiglio di make up per un problema che mi assilla oramai da anni.. ho il naso un po’ lungo e anche una gobba molto pronunciata a causa degli occhiali da vista. Non sono mai riuscita a nascondere questi difetti perché non so proprio da dove partire né che prodotti usare! qualche aiuto?? 🙂

    #158990
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! So che si usa la terra. Prendi un po’ di terra con il dito o con il pennellino e mettila sulla gobbetta e sotto la punta del tuo naso tra le narici. Sfuma bene. Se il tuo naso tende a lucidarsi ti consiglio un prodotto in polvere. Prova e fammi sapere!! Un bacio!

    P.S.: puoi seguire le varie tecniche per il contouring al naso.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da IvanaAnkhese.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da IvanaAnkhese.
    #159016
    barbara14Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille del consiglio! Al più presto proverò 🙂 :**

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da barbara14.
    #159022
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Purtroppo c’è ben poco da fare con queste caratteristiche, si può dare l’effetto “restrittivo” al naso, ma se è lungo e hai la gobbetta (come me) quella si vedrà comunque. Io in ogni caso un po’ di terra ai lati, sulla punta e dove ho la gobbetta ce la piazzo, poi puoi provare a mettere un illuminante sopra alla punta per dare più un effetto di naso all’insù 🙂

    #159200
    barbara14Participant
    Messaggi: 3

    Purtroppo so che nonostante il trucco il problema rimane, ma spero di nasconderlo un pochino perché è proprio una cosa che non tollero 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json