Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per nascondere le imperfezioni del naso
Trucco per nascondere le imperfezioni del naso
-
AutoreArticoli
-
20 Agosto 2016 alle 2:33 PM #158981
Ciao Clio e ciao ragazze del forum!Vorrei qualche consiglio di make up per un problema che mi assilla oramai da anni.. ho il naso un po’ lungo e anche una gobba molto pronunciata a causa degli occhiali da vista. Non sono mai riuscita a nascondere questi difetti perché non so proprio da dove partire né che prodotti usare! qualche aiuto?? 🙂
20 Agosto 2016 alle 4:47 PM #158990Ciao! So che si usa la terra. Prendi un po’ di terra con il dito o con il pennellino e mettila sulla gobbetta e sotto la punta del tuo naso tra le narici. Sfuma bene. Se il tuo naso tende a lucidarsi ti consiglio un prodotto in polvere. Prova e fammi sapere!! Un bacio!
P.S.: puoi seguire le varie tecniche per il contouring al naso.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da IvanaAnkhese.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da IvanaAnkhese.
20 Agosto 2016 alle 10:09 PM #159016Grazie mille del consiglio! Al più presto proverò 🙂 :**
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da barbara14.
21 Agosto 2016 alle 2:00 AM #159022Purtroppo c’è ben poco da fare con queste caratteristiche, si può dare l’effetto “restrittivo” al naso, ma se è lungo e hai la gobbetta (come me) quella si vedrà comunque. Io in ogni caso un po’ di terra ai lati, sulla punta e dove ho la gobbetta ce la piazzo, poi puoi provare a mettere un illuminante sopra alla punta per dare più un effetto di naso all’insù 🙂
22 Agosto 2016 alle 7:52 PM #159200Purtroppo so che nonostante il trucco il problema rimane, ma spero di nasconderlo un pochino perché è proprio una cosa che non tollero 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-