✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per… prendere il sole!

trucco per… prendere il sole!

Topic iniziato da
m4mm4m4nu , ultimo intervento di
LauT90, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51701
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao Clio e ciao a tutte, sta arrivando la primavera e la bella stagione, almeno s spera.. in questo periodo mi piacerebbe riuscire ad uscire quando è una bella giornata senza dovermi truccare troppo e soprattutto riuscendo a prendere un pochino di sole..
    Ultimamente ho molte occhiaie e un colore pallido e malaticcio, quindi uscire senza trucco non mi va dato che sembro malata..
    Come posso fare? C sono dei trucchetti per truccarsi ma prendere un pò d colore col sole?

    #56258
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Deduco che non vi siano soluzioni x prendere il sole , ed essere presentabili, con un minimo trucco, allo stesso tempo.. 🙁

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da m4mm4m4nu.
    #56260
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Beh io credo che con una bb e del mascara e un velo di rossetto riesci cmq a prendere colore considerando che la bb ha un SPF di (solo) 15…

    #56375
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Maaa.. la Bb cream non copre la pelle col colore ? Dici che passa lo stesso?

    #56808
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Secondo me sì ti abbronzi comunque. Più che altro non so se l’spf 15 possa bastare, sarebbe meglio un prodotto con spf 30 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #56819
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao oltre che a prendere un pochino di sole ti consiglio correttore per le occhiaie, matita nera e mascara. Se vuoi aggiungici un filo di rossetto

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI