✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per tesi laurea festa e discussione

trucco per tesi laurea festa e discussione

Topic iniziato da
erikapal , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124261
    erikapalParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao clio, volevo chiederti ha qualche proposta di un trucco per una laurea, vorrei un trucco molto elegante il giorno e di sera scintillante che si noti. Ho carnaggione chiara e capelli rossi, occhi scura. Tu cosa mi consigli?

    #124267
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! io ho discusso ben tre tesi, per cui sono molto ferrata sull’argomento! Considerando che la discussione e la festa stanno lo stesso giorno, io ti consiglierei cmq di non esagerare con i colori perchè in un ambiente “professionale” è bene tenersi sobri. Io ti consiglierei colori neutri: sugli occhi, non necessariamente opachi, magari qualche marroncino o bronzo metallizzato o santinato, accompagnato anche da una matita nera o eye-liner;le labbra credo sia meglio tenerle nude perchè mentre discuti può capitare che qualche rossetto possa andare via, oppure per l’ansia del momento potresti inumidirti spesso le labbra (come capita a me) e mangiarti tutto il colore. Quando poi la sera ci sarà la festa, puoi arricchire il tutto con un super rossetto intenso del colore che preferisci. Solitamente il rosso acceso è il classico rossetto da laurea 😉
    Un tutorial molto bello che ha fatto ultimamente Clio e che potrebbe essere al caso tuo è questo:

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json