Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › trucco per testimone matrimonio… come abbinarlo all'abito?
trucco per testimone matrimonio… come abbinarlo all'abito?
-
AutoreArticoli
-
6 Ottobre 2016 alle 1:19 PM #167437
Ciao a tutte! Ho un dilemma per la scelta del trucco ed in particolare di rossetto e smalto per il matrimonio del mio migliore amico! Il vestito è quasi interamente di pizzo color blu, un pò in stile anni 50. Scarpe, pochette e blusa invece sono argento. Ho la carnagione molto chiara, capelli castano scurissimo ed occhi verde-marrone. Viso tondetto visto i chiletti in più 🙁 Aiutatemi per favore!! Io pensavo ad un rosso molto scuro, ma non vorrei sembrare volgare. In generale gli smalti non amo metterli chiari perchè si perdono un pò con la carnagione così chiara.. Grazie!!!
6 Ottobre 2016 alle 1:44 PM #167457Ciao! Von i colori di pizzo e accessori secondo me un rossetto rosso scuro potrebbe andare bene, e se non vuoi rischiare di risultare “troppo” per un matrimonio puoi puntare su un make-up viso-occhi molto naturale e luminoso: il concetto è quello del mio tutorial su Gigi Hadid:
Invece per quanto riguarda lo smalto ti consiglio di dare un’occhiata ai colori più belli dell’autunno, di cui abbiamo parlato in questo post:I miei smalti preferiti per l’autunno 2016 e i colori più classici e più trendy
Un bacio!6 Ottobre 2016 alle 2:05 PM #167481Grazie!!! Sei un tesoro!! Un bacio ^_^
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!