✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco per ufficio troppo carico?

Trucco per ufficio troppo carico?

Topic iniziato da
Simona80 , ultimo intervento di
nicole_7, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120912
    AviaParticipant
    Messaggi: 1

    SALVE SN AVIA SN NUOVA!!! MA LE POSSO DIRE CHE ANCHE A ME PIACE QUEL TIPO DI TRUCCO MA PER LAVORO E TROPPO SUGLI OCCHI DEVI VARICARE MENO LOMBRETTO SENNO SEMBRI UN PÓ VOLGARE SCUSA LESPRESSIONE. E SÍ, MENO SUGLI OCCHI NN TROPPO GRANDE LAREA DI TRUCCO SUGLI OCCHI E VEDRAO CJE ANDRAI SUPER BELLA AL LAVORO E NN SOLO BACI E BUON SANVALENTINO A TUTTÉEE!!!

    #137984
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Il trucco mi piace tanto! Solo che mi pare un po’ troppo per un luogo di lavoro..
    Io lavoro da un consulente e il mio trucco giornaliero è: crema idratante, correttore, matita nera, mascara e burrocacao… a volte metto la matita lucidalabbra kiko.
    Oso di più nel week-end 🙂

    #137985
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ah un’altra cosa, le labbra potrebbero andare pure bene, ma con gli occhi più semplici 🙂

    #144319
    LucianaNapoliSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao!

    Mi piace di piu le labbra nude. Ti consiglio i rossetti da Collistar.
    http://www.beautytheshop.com/it/make-up/collistar/collistar-rossetto-puro-25-pearly-pink

    Salutti!

    #215947
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Io toglierei l’ombretto! Lo smokey colorato è un po’ troppo per il giorno. Per il resto bel rossetto che con la riga di matita è perfetto. Poi non mi piace molto il viola con L’arancio.

    #241065
    nicole_7Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Secondo me non è troppo carico ma il colore non ti si addice perchè ti fa sembrare più pallida, prova con un color “cranberry” ovvero un marrone rossiccio che è più rosso che marrone, sarai più elegante 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 3 months fa da Nicole Alba.
Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI