✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per vestito multicolor

Trucco per vestito multicolor

Topic iniziato da
Micolina91 , ultimo intervento di
Micolina91, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72773
    Micolina91Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte!!
    Chiedo il vostro aiuto perchè sto diventando matta! ;( il primo agosto ci sarà il matrimonio di una mia carissima amica ma purtroppo non riesco a trovare uno spunto per il make up da abbinare a quello che indosserò. Ve lo descrivo brevemente: è un abito al ginocchio bianco smanicato con delle farfalle colorate che partono dal punto vita e si allargano in alto e in basso con la gonna ampia che resta un po’ rigida; ho deciso di abbinarci un sandalo rosso molto semplice con la zeppa (W la comodità!!!) e una stola rosa molto leggera giusto per la sera e la funzione in chiesa. Il problema sorge adesso… non so su quali colori puntare per il make up e soprattutto se fare qualcosa di semplice sugli occhi e usare un bel rossetto intenso o viceversa. Qualche idea??
    Grazie mille!! 🙂 🙂
    PS vi allego la foto del vestito così si capisce meglio com’è fatto 🙂

    #72821
    Micolina91Participant
    Messaggi: 6

    Ecco la foto del vestito, prima non si è caricata 🙁

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da Micolina91.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #72825
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao!! secondo me come dici tu dovresti puntare sulle labbra con un bel colore che riprenda quello che più ti piace delle farfalle, penso quindi a un bel rosso o fucsia! per gli occhi invece rimarrei semplice! che ne dici di questo tutorial? secondo me è perfetto! https://www.youtube.com/watch?v=iBEdVHLyOEE
    besoo!

    #72849
    Micolina91Participant
    Messaggi: 6

    Ciao!!!
    Ho visto il tutorial e penso proprio che opterò per un make up come quello con un rossetto o magari una tinta fucsia.
    Grazie mille per il consiglio!!! 🙂
    Baciiii

    #72871
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao secondo me potresti riprendere un trucco molto semplice: ombretto chiaro ( bianco o crema) con matita e mascara neri. Punta sulle labbra con un bel rossetto rosso che riprenda le tue scarpe

    #72895
    Micolina91Participant
    Messaggi: 6

    Ciaooo!!
    Si si ormai ho deciso che farò qualcosa di semplice per gli occhi anche perché con il caldo che c’è vorrei evitare cose troppo elaborate sugli occhi perché non mi bastere un tubetto intero di primer per farlo star su tutto il giorno 🙂 mentre con qualcosa di più semplice si riesce a ritoccare meglio durante la giornata! 🙂 per le labbra quasi sicuramente mi butterò su un bel fucsia! qualche consiglio per il fondotinta? Premetto che lo odio in generale ma soprattutto in estate mi diventa impossibile portarlo mi sento la pelle soffocare ;(

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json