Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › trucco semplice a bello
trucco semplice a bello
-
AutoreArticoli
-
18 Luglio 2015 alle 8:01 PM #72725
ciao clio,vorrei un consiglio su come fare un trucco semplice ma bello,per un giorno da passare con il mio ragazzo e voglio essere bellissima ma semplice per il nostro anniversario grazie per il tuo aiuto un bacio
19 Luglio 2015 alle 3:33 PM #72766Ciao io non sono clio ma ti dico cosa faccio io quando voglio essere carina ma non troppo truccata: eye-liner nero, mascara e un po di terra per essere abbronzata e il trucco è fatto. Trovo sia carino e d’affetto perché l’eye-liner con la codina esterna allunga l’occhio 😉
19 Luglio 2015 alle 7:38 PM #72826ciao stellinabellissima! che ne dici di questo? https://www.youtube.com/watch?v=iBEdVHLyOEE
è davvero semplice ma molto d’effetto! spero ti piaccia! beso!!30 Luglio 2015 alle 9:09 AM #74492grazie clio è stupendo il trucco, scusami se ti rispondo ora ma ho avuto impegni volevo sapere due cose la prima è: se non ho il primer cosa posso usare? e la seconda cosa è: questo trucco può essere usato anche per una serata romantica per un anniversario? oppure devo aggiungere qualche cosa per renderlo più adatto ad un anniversario? grazie per l’aiuto un bacio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!