✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco semplice per la scuola

Trucco semplice per la scuola

Topic iniziato da
Martina66 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #189170
    Martina66
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze, sono Martina e ho 14 anni. Tutte le mie compagne di classe si truccano benissimo e sanno usare tutti quei cosmetici dai nomi incomprensibili. Io no…avrei bisogno di qualche vostro consiglio per fare un trucco semplice ma carino per la scuola, completo anche di indicazioni sulle marche e l’uso di ogni prodotto. Aiutatemi!! Grazie mille

    #189177
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao Martina! Allora innanzitutto io ti consiglio di iniziare a truccarti se ti va e ti piace, non perché lo fanno le tue coetanee, ognuna ha i suoi tempi e la cosa più importante è che tu sia a tuo agio! Per i primi prodotti da usare, Clio ha scritto un sacco di post a riguardo (cerca su Google cliomakeup trucco scuola e trovi un sacco di post e tutorial!). Innanzitutto puoi usare una bbcream (come quella di Garnier o di kiko), un po’ di mascara (sempre kiko o della maybelline, o ancora della essence) e la matita nera (quelle essence, le kiko vibrant pencil oppure le matite di pupa le trovo ottime) e un gloss colorato oppure un burrocacao. Per scriverti tutto quello che c’è da sapere sui trucchi non basterebbero mille commenti, semplicemente se è un mondo che ti appassiona e ti incuriosisce inizia a leggere i post del blog e a vedere i video su youtube 🙂

    #189189
    Martina66
    Messaggi: 2

    Grazie mille!!

    #189202
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Martina! Qui sotto trovi i post che Clio ha dedicato proprio a chi inizia a truccarsi:

    Lezioni di trucco per iniziare: tipi di pelle, sottotoni, i primi passi

    La trousse ideale (basic): i prodotti per chi inzia a truccarsi!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI