Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco settimana bianca!
Trucco settimana bianca!
-
AutoreArticoli
-
2 Gennaio 2016 alle 10:03 PM #109205
Ciao!Riscrivo la domanda in questa categoria così magari mi risponde Clio, visto che nell’altra (“come si fa?”) non mi ha risposto nessuno 🙁
Nonostante abbia letto il post su trucco per la settimana bianca, ho ancora qualche dubbio:
-se metto la protezione solare alta(50+), poi riesco a stendere la bb cream? (la crema è molto densa e lascia l’antiestetica patina bianca) e se questa non ha fattore protettivo, sarò comunque protetta?
-serve un balsamo labbra specifico, magari con protezione solare?io pensavo di portare quello della Yves Rocher alla ciliegia, non è particolarmente idratante, ma ha un buon profumo e lascia un velo di colore (rosso), ma non vorrei ritrovarmi con le labbra troppo secche
-dato che sono nel periodo adolescenziale, ho vari brufoli e vorrei sapere se c’è qualche correttore waterproof e con una buona tenuta? (che magari non costi un occhio); normalmente uso un buon fondotinta che copre tutto, mentre sulla neve non posso usarlo perchè se no, come diceva Clio, sporco tutto (guanti, sciarpa, ecc)e con la neve viene via a chiazze :/Spero di ricevere molte risposte e molti consigli, in ogni caso grazie comunque
3 Gennaio 2016 alle 9:54 PM #109541Ciao Giulia! ecco qui tutti i miei consigli in alcuni post che ho fatto proprio su questo tema!
Truccarsi d’inverno: Tips & Tricks per sfidare freddo, vento e neve!
se hai bisogno di altri consigli chiedi pure! besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-