✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco settimana bianca!

Trucco settimana bianca!

Topic iniziato da
Giulia2800 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109205
    Giulia2800Participant
    Messaggi: 29

    Ciao!Riscrivo la domanda in questa categoria così magari mi risponde Clio, visto che nell’altra (“come si fa?”) non mi ha risposto nessuno 🙁
    Nonostante abbia letto il post su trucco per la settimana bianca, ho ancora qualche dubbio:
    -se metto la protezione solare alta(50+), poi riesco a stendere la bb cream? (la crema è molto densa e lascia l’antiestetica patina bianca) e se questa non ha fattore protettivo, sarò comunque protetta?
    -serve un balsamo labbra specifico, magari con protezione solare?io pensavo di portare quello della Yves Rocher alla ciliegia, non è particolarmente idratante, ma ha un buon profumo e lascia un velo di colore (rosso), ma non vorrei ritrovarmi con le labbra troppo secche
    -dato che sono nel periodo adolescenziale, ho vari brufoli e vorrei sapere se c’è qualche correttore waterproof e con una buona tenuta? (che magari non costi un occhio); normalmente uso un buon fondotinta che copre tutto, mentre sulla neve non posso usarlo perchè se no, come diceva Clio, sporco tutto (guanti, sciarpa, ecc)e con la neve viene via a chiazze :/

    Spero di ricevere molte risposte e molti consigli, in ogni caso grazie comunque

    #109541
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia! ecco qui tutti i miei consigli in alcuni post che ho fatto proprio su questo tema!

    Bellezza e makeup per lo sci: la beauty routine sulla neve

    Truccarsi d’inverno: Tips & Tricks per sfidare freddo, vento e neve!


    se hai bisogno di altri consigli chiedi pure! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json