✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa

Trucco sposa

Topic iniziato da
CristinaMastromattei , ultimo intervento di
CristinaMastromattei, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67057
    CristinaMastromatteiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, sono da poco iscritta al forum ma ti seguo da tempo e sono tua fan su facebook….Complimenti, mi piace molto il tuo stile e la tua professionalità e vorrei chiederti un consiglio sul trucco per il mio matrimonio. Io sono bionda con gli occhi azzurri, non azzurro chiaro ma più tendenti al blu, la mia pelle è chiara ma non troppo e considerando che mi sposerò ad Agosto sarò anche un pò abbronzata. Ho già fatto due prove trucco di cui una è andata malissimo, mentre con la seconda sono rimasta abbastanza soddisfatta anche se mi sono vista un pò smorta e non valorizzata tanto: sono stati usati toni del marrone, bronzo e avorio sugli occhi e un rossetto abbastanza neutro. Ho chiesto se le tonalità prugna/melanzana fossero adatte a me, dato che mi piacciono molto e mi è stato detto che è sono più adatte ad una certa età (io ho 33 anni)…..cosa mi consigli? Inoltre avrei voluto valorizzare parecchio gli occhi, ma avendoli leggermente all’ingiù mi ha sconsigliato di non contornare troppo l’occhio nella rima palpebrale inferiore perché tende ad accentuare la forma all’ingiù. Mi puoi aiutare con qualche consiglio? Grazie!!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json