✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata

Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata

Topic iniziato da
MargheritaBernardeschi , ultimo intervento di
LauraLaura17, 8 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #123102
    MargheritaBernardeschiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, e ciao a tutti voi belle donne!
    Vado subito al sodo: ad agosto si sposerà una delle mie migliori amiche, io le farò da testimone e la mia piccolina di 3 anni sarà la portatrice degli anelli

    #123108
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682
    #123109
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! vuoi consigli sul trucco per te o per la sposa ? In linea di massima fondo + correttore + cipria dovrebbe andar bene per tutto il giorno! Dipende anche dal tipo di pelle… Ogni pelle ha il proprio prodotto ideale.. Io che ho la pelle mista ( in realtà normale, né secca ne grassa) posso dirti che ad un matrimonio ho provato a mettere il fondo ultra hd di Makeup for ever e me ne sono innamorata… Tutto il giorno mi è durato, e non scherzo! Io ho la pelle mista.. Per quanto riguarda il trucco occhi penso che i trucchi che resistano di più siano quelli waterproof!
    Essendo in estate io punterei su qualcosa di fresco.. Non colori scurissimi ecco..ma questi sono solo consigli così … Io non posso dirmi un’esperta del make up, ma spero di esserti lo stesso stata d’aiuto!

    #123110
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ps. In borsetta porta sempre correttore e cipria che non si sa mai ahah

    #123126
    MargheritaBernardeschiParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille!!! A tutte e due! Siete state davvero preziose 🙂 il trucco è per la sposa, quindi forse dovrei aggiungere un primer per essere sicura che non coli….e la cipria fondamentale per evitare l’effetto lucido!

    #123140
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂
    Sì assolutamente senza cipria non si può fare 🙂

    #123148
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Margherita! Come ti ha già scritto Diana, quelli sono tutti i miei post in cui ne ho parlato! Se vuoi qualche info in più sui primer, ecco un post specifico! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/
    per le ciprie, poi, ecco le mie preferite! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/ciprie-tutte-quelle-che-ho-e-quali-sono-i-miei-super-top/ Besooo!

    #123221
    MargheritaBernardeschiParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie Clio! Una scheggia super disponibile come sempre…mitica

    #123240
    Messaggi: 194

    A ottobre mi sono sposata e per non incappare in errori dati dall’agitazione, che poi quella mattina ero super calma!, ho scelto una truccatrice anche perché sicuramente ne sapeva più di me per alcune cose. Io ti consiglio di trovare una professionista che sappia il fatto suo e di affidarti ma se vuoi fare da te, la mia MUA non ha usato il primer viso perché non li ama,ha usato il fondo Bionike (la trovi in farmacia e in parafarmacia) che mi è piaciuto tanto: non troppo coprente tipo maschera ma molto confortevole, correttore ha usato quello Maybelline Instant antigas perché non ho problemi di occhiaie pesanti, e poi ha fissato tutta la base con la cipria della MUFE (o Mac? Ho un vuoto…) e l’acqua fissante sempre della MUFE.

    #123556
    kittykateSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, perchè non fai un altro video con un trucco sposa più “attuale” e i nuovi prodotti? Mi piacerebbe molto avere qualche ispirazione perchè mi sposo l’anno prossimo 🙂
    grazie mille
    baciotti

    #128939
    LauraLaura17Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Ho letto i tuoi post, mi sposo a maggio e la signora che mi trucchera mi ha chiesto di procurarmi il fondotinta. Quale pensi sia meglio tra questi?
    Deborah dress me perfect
    Fit me maybelinne
    Revlon color stay
    Bionike
    So che consigli il mac face and body ma volevo spendere qualcosa meno dato che poi non lo userei molto quotidianamente! Grazie!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json