✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco sposa per ragazza acqua e sapone

trucco sposa per ragazza acqua e sapone

Topic iniziato da
gellina , ultimo intervento di
gellina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140499
    gellinaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao ragazze,
    mi chiamo elisa e tra un mese esatto mi sposo.
    sono quindi in quella fase da “oddio chi me l’ha fatto fare” XD
    ho fatto due prove parucco e trucco e sono state… disastrose.
    io non mi trucco mai. per motivi di tempo, ma anche perché…non mi ci vedo molto. a me basta un po’ di mascara e un lucidalabbra, e mi sembra già di aver su troppa roba.
    le due truccatrici che mi hanno “conciato per la festa” hanno usato entrambe una base molto pesante e coprente, la prima sui toni scuri e la seconda toni chiari (molto meglio) ma che non mi sento mia. in più, avendo la pelle atopica, dopo due ore avevo uno strato lucido da “oddio devo struccarmi – non respiro”
    io ho l’occhio marrone e hanno usato stesse tonalità con punte di nero per dare profondità… ma mi sembrava mi avessero preso a cazzotti…

    insomma, sono abbastanza disperata.
    ma quella cosa che dicevano “il trucco sposa è quel trucco che c’è ma nemmeno si deve notare”, me lo ricordo solo io?

    in + sono entrambe delle persone non facili da contraddire… non so nemmeno come dirgli che a quello che han fatto loro, preferisco truccarmi da sola 🙁

    help me!

    ps: foto orrende, mi spiace T_T. in quella a dx il correttore del samsung mi ha fatto una pelle di porcellana che manco quando avevo 3 anni. vi assicuro che era un crostone uniforme come in quella a sx.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140514
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Truccati da sola se non sei soddisfatta del lavoro che ti hanno fatto,se ti senti bene con mascara e lucidalabbra perché no?

    #140558
    yzeelaidneubParticipant
    Messaggi: 18

    Quoto Samira! Non sei obbligata a farti truccare da loro! E se invece preferisci una mano esperta allora non farti problemi a parlare chiaro.. Alla fine, soprattutto quel Giorno, devi essere prima di tutto contenta tu 🙂 e auguri per il matrimonio!

    #140560
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Ti posso dire quello che farei io:
    sceglierei un’immagine su internet di come vorrei essere truccata e la mostrerei alla MUA. Ti guardi allo specchio, scatti qualche foto per vedere la resa e se non ti piace, semplicemente DEVI dirle che non ti piace.
    Anche perchè poi quel giorno, che immagino sia importante per te… devi sentirti bella e sopratutto poi, nel futuro, RICORDARTI quanto eri felice.

    #140565
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! anche io penso che la cosa più importante sia stare bene con se stesse sopratutto un giorno così importante come il matrimonio! Per cui, meglio se ti trucchi come sei solita fare così da essere serena piuttosto che avere mascheroni con cui ti senti a disagio. Cmq il problema può anche dipendere dal fatto che non ti piace come ti abbiano truccata semplicemente perchè non sei abituata: anche io quando indossavo il fondotinta le prime volte mi sentivo a disagio, temevo di sporcare, facevo attenzione a dove poggiavo il viso ecc. Insomma ero molto rigida. Per poter indossare al meglio un trucco è necessario non sentirselo addosso. I miei consigli quindi sono due: punto primo, inizia a farti un trucco completo ogni giorno, in modo che ti abitui alla sensazione e non ti senti strana il giorno delle nozze. Punto secondo, se la truccatrice non ti soddisfa, cambiala! Quel giorno è troppo importante che tu sia a tuo agio, non puoi rischiare di essere truccata da una persona che come dici tu non è facile contraddire e che ti costringe a quello che sceglie lei per te. Non puoi pagare per avere un servizio che non ti piace!

    #140569
    FedealParticipant
    Messaggi: 7

    Quoto le altre risposte: è il tuo matrimonio, farai ben come pare a te!
    Magari se hai tempo in ‘sti giorni fatti qualche prova, ma hai presente il video di Clio con il trucco da sera in 5 minuti?
    Ecco, ti vedrei bene con una cosa così piuttosto che truccata in quel modo che pari mia zia nei giorni di tristezza.

    Ti hanno proprio truccata male, se sono suscettibili e hai paura di offenderle dì pure che ti mando io: cambino mestiere.

    #140573
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Potresti anche truccarti da sola, magari aggiungendo uno o due ombretti sui toni naturali, tipo quelli della Naked Basics. Se invece preferisci essere truccata da una professionista, devi dire chiaramente se il risultato ti piace o no. Oppure potresti chiedere di truccarti a un’amica o una parente che conosce bene il tuo stile. Auguri!!

    #140858
    gellinaParticipant
    Messaggi: 2

    grazie mille a tutte <3

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI