✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco sposa

Trucco sposa

Topic iniziato da
RosariaRauccio , ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33185
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Care ragazze ultimamente non mi faccio sentire spesso perché sono impegnatissima con i preparativi per il matrimonio è grazie ai consigli di Clio ho deciso di truccarmi io. Vorrei anche i vostri….mandatemi foto Tags ecc. E Clio dammi una mano anche tuuuuu! Grazie a tutte…. besoooossss

    #33193
    Messaggi: 194
    #33196
    Messaggi: 194

    la risposta non si vede..
    Ok la riposto. Dicevo che il una vita prossima dovrò fare la Wedding Planner perche

    #33204
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Ora si vede a metà. Si è interrotta a perché…..

    #33208
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Congratulazioni!!!! Ti andrebbero bene anche foto prese da internet? Che tipo di trucco vorresti?

    #33214
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Cmq semplice e luminoso

    #33220
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Prima di tutto congraturazioni!

    Qualche giorno fa su pinterest ho visto questo, che sinceramente mi è piaciuto molto, luminoso e non pesante, ma alla fine una scelta particolare oltre i soliti beigiolini e rosini sfumati per una sposa!

    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/ae/4e/c5/ae4ec5142e21eb0b44862902949c59ca.jpg

    (Lo metto così perché l’immagine è cicciona!)

    #33221
    lisa78Participant
    Messaggi: 2

    Anche io mi sposo, esattamente a giugno e sono proprio in crisi con il trucco. Da una parte vorrei affidarmi ad una professionista, dall’altra ho paura che mi venga fatto un trucco assurdo in cui non mi riconosco…..

    #33228
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    @lisa78 a questo servono le prove trucco! fanne più di una soprattutto per testare la durata!

    #33229
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Che tipo di trucco ti piace? Naturale o un pochino più vistoso?!?!? Io pensando al mio di matrimonio, ho optato per una soluzione del genere, il più naturale possibile, concentrandomi sull’incarnato perfetto e su un aspetto fresco 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33235
    vivifurbaSubscriber
    Messaggi: 23
    #33238
    vivifurbaSubscriber
    Messaggi: 23

    quello di princifessa è davvero davvero bello!!

    #33243
    debbyParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho truccato mia sorella lo scorso agosto per il suo matrimonio, e ad aprile truccherò una delle mie migliori amiche che si sposa! Due suggerimenti fondamentali: niente di troppo sbriluccicoso che poi le foto vengono male e soprattutto rimanere in linea con il proprio stile. Nel senso che se di solito ti trucchi poco no è il caso di esagerare perchè poi non ti riconosceresti, non saresti più tu!

    #33256
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie Princifessa è davvero bello!

    #33259
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Anch’io @lisa78 mi sposo a giugno esattamente il 20.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 45 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI