✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco sposa

Trucco sposa

Topic iniziato da
RosariaRauccio , ultimo intervento di
, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34201
    marti1890Subscriber
    Messaggi: 6

    Anche io mi sposo a Luglio!!! Nonostante mi piaccia il trucco non mi truccherei mai da sola…mi affiderò alla mia estetista che è molto alla mano, simpatica e sbrigativa! Poi ci sono le prove trucco prima dell’evento e in quel momento si è liberi di scegliere cosa fare e cosa è meglio per noi! Per non dire che hanno prodotti professionali che garantiscono durata e prestazioni. Consiglio di affidarsi ad una professionista…io per esempio ho un’abito particolare e in base a quello bisogna bilanciare il trucco!!!

    #34290
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Auguri anche a voi @GioiaGasparini e @marti1890. Che bello quest’anno ci saranno tante spose! Auguri a tutte! 🙂

    #35836
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    dai Rosaria truccati e posta la foto cosi ti diciamo come stai 🙂 io penso che dovresti optare xun trucco adatto al tipo d abito che indossi,se piu sexy ,o semplice,o romantico ecc…

    #35839
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    ti posto questo :occhi piu marcati e labbra naturali

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #35852
    Messaggi: 194

    Certo Rosaria, ci farebbe piacere così magari se hai bisogno ti aiutiamo

    #36338
    missParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte le future spose e non… io non so quando mi sposerò … però un idea sul trucco c è l ho… mi piace molto questo genere… ovviamente mi trucchero’sola… baci e auguri a tutte le sposeeeeeee

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #36780
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Devo prendere il vestito infatti l 11 febbraio faccio la promessa di matrimonio e subito dopo scelgo l’abito e inizio a fare qualche prova! Grazie @morettina e bellissimo anche il tuo @miss! Vi farò sapere quanto prima! 😉

    #36885
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Io ti consiglio di pensarci bene perchè quella mattina sarai sicuramente molto agitata e non sarà facile truccarti, per questo è meglio affidarsi ad una professionista, non va bene rischiare proprio il giorno del tuo matrimonio!

    #40269
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Prima di tutto congratulazioni!!!!!! Per i consigli… Ho trovato questa foto sul web che mi è piaciuta molto… Comunque con la bella stagione ti consiglierei di puntare sui toni caldi… Ancora auguri!!!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40563
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Sì è molto bello @strangekis grazie!

    #40569
    SmokyLu82Participant
    Messaggi: 7

    Cara Rosaria, da professionista del make up ti suggerisco spassionatamente di affidarti ad una truccatrice professionale, se ne trovano di bravissime e non costa quanto uno pensa, perché il fai-da-te per i matrimoni è molto rischioso, ti spiego. Il trucco sposa è il principale trucco fotografico (immagino farete il servizio fotografico ed il filmino del matrimonio) e per questo motivo segue regole ben precise. Non ti affidare a internet, i trucchi che vedi sembrano facili, ma non lo sono affatto, devi bilanciare bene i volumi del viso, la luminosità etc etc. A meno che tu non faccia un matrimonio come Clio, dove erano lei, Claudio e i due testimoni….oppure tu non sia proprio Clio. Spero di esserti stata utile, lo dico un po’ per difendere la categoria, ma soprattutto perché ho diverse amiche che hanno fatto la tua scelta e poi se ne sono pentite. Baci baci

    #40901
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @SmokyLu82 per il tuo consiglio! Ci penserò; -)

    #40907
    Messaggi: 38

    Io punterei tutto su freschezza e luminosità: farei una base bella e luminosa, una leggera definizione della piega dell’occhio e eyeliner con una codina appena accennata per non appesantire troppo l’occhio; leggera sfumatura nella rima inferiore e rima interna pulita o definita con una matita color burro. Il tocco finale secondo me che aiuta a non avere un trucco troppo semplice, ma ad ottenere un effetto “WOW!” secondo me sono le ciglia finte, possibilmente naturali, che aiutano a dare ancora più definizione all’occhio senza appesantirlo con ombretti e/o matite strong. Per le labbra opterei per una tinta o per una matita labbra color nude. Ti posto una foto come esempio 🙂 Auguri vivissimi per il matrimonioooo!!

    #41855
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Grazieeeeee @GLazzr 🙂

    #57034
    Messaggi: 7

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 45 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json