✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco sposa

Trucco sposa

Topic iniziato da
RosariaRauccio , ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33264
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @Bibi83 bello anche il tuo

    #33273
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Hai ragione @vivifurba quello di @princifessa è proprio bello ma anche quello che mi hai mandato tu non è male! Aiutooooo sempre più indecisa

    #33277
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Cmq grazie davvero a tutte

    #33293
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Prego 🙂 Ma a voi arrivano le notifiche?!?!? A me non è arrivato niente, sono dovuta rientrare nella discussione per vedere se c’era qualche risposta.

    #33370
    chiaraOscuraParticipant
    Messaggi: 5

    ti consiglio di visitare pinterest per prendere ispirazione! basta scrivere nella barra di ricerca quello che cerchi e verranno fuori miriadi di foto! 😉 un consiglio: meglio cercare usando l’inglese come lingua, vengono fuori più risultati!
    http://www.pinterest.com

    #33378
    Messaggi: 194

    @Bibi83 anche a me succede..
    Comunque, congratulazioni a tutte le spose presenti!
    Dicevo prima che il trucco dipende anche dalla stagione e dall’orario della cerimonia. Se penso al mio matrimonio (speriamo che arrivi presto!) mi viene da pensare di escludere tassativamente il classico trucco da sposa fatto di beigiolini e rosini. Dipende dalla persona ovviamente, ma se una ragazza si sente a suo agio con una bella riga di eyeliner, perché non farla? Personalmente mi affiderei a una professionista perché avrei paura di essere così agitata e presa da tante cose, che farei un macello. Io vi consiglio di provare più MUA, poi se proprio le prove che vi hanno fatto non vi piacciono, allora è il caso di “arrangiarsi”.

    #33402
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26
    #33407
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26
    #33412
    Messaggi: 194

    A settembre sono andata a due matrimoni, entrambi celebrati al pomeriggio fino alla sera. Una sposa, che ha la carnagione olivastra di suo, aveva una base leggera, un pizzico di terra, mascara, rossetto nude e null’altro. La seconda sposa, carnagione molto chiara, si era affidata a una professionista che, a mio modestissimo parere, non aveva fatto un lavoro stupendo.. Almeno per me ovviamente!agari era la sposa che ha chiesto questo, e conoscendola bene si trucca pesantemente ogni santo giorno, ma aveva smokey grigio antracite, arcata sopraccigliare con ombretto bianco perlato (anche no!!), blush inesistente -e su una carnagione chiara ci stava un po di colore- e gloss rosino super lucido. Ecco, tutto ciò per dirti che meno roba metti è meglio è.

    #33425
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    @debby che prodotti hai usato x truccare le spose?!? Io non mi devo sposare nell’immediato ma ho passato giorni a vedere quale fondo è migliore x una pelle mista che di solito usa il minerale e che sia a prova di foto e pianti!!!
    Face&body di mac, mufe, chanel… Consigli?!?!
    Se mi spo sto pensando anche io di truccarmi da sola!!! Investo i soldi in prodotti buoni!

    #33464
    FlaflaParticipant
    Messaggi: 9

    Mi sposeró anche io a breve ms mi faró aiutare da una professionista, sempre sotto la mia attenta supervisione!

    #33609
    debbyParticipant
    Messaggi: 4

    @giuliad Eh eh, ti sembrerà strano ma non ho usato prodotti costosi, bensì prodotti che uso da anni e che conosco super extra bene, difatti non ci sono stati problemi di nessun tipo e il trucco è durato tutto il giorno. Per dire, ho usato come fondotinta il dream matt mousse di Maybelline che fa una pella porcellana incredibile e poi ho fissato il tutto con la cipria trasparente della Rimmel. Per gli occhi, la palette Elegantissimi di Neve! 😉 A volte non serve spendere un patrimonio ma azzeccare i prodotti giusti!

    #33660
    agnessParticipant
    Messaggi: 6

    Ti allego due immagini di trucchi diversi. Entrambi sono abbastanza sobri (lascia perdere le cigliozze finte e lo sguardo provocante hahaha), il secondo è un po’ più luminoso mentre il primo ha un po’ di colore sulle labbra 🙂
    Un bacio :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33811
    GioiaGaspariniParticipant
    Messaggi: 2

    io invece mi sposo a maggio ho già fato una prova trucco ma non mi è piacuto molto .. sono sempre più convinta di truccarmi da sola..

    #33884
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Hai ragione @Elenuccia il perlato per le spose non si può proprio vedere! Cmq cercherò di essere semplice e nello stesso tempo particolare. Appena faccio qualche prova la pubblico così mi fate sapere che ne pensate! Grazie ancora :-*

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 45 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI