✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Truco per principianti

Truco per principianti

Topic iniziato da
adrisalasd , ultimo intervento di
adrisalasd, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146557
    adrisalasdParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, vorrei chiedere che palet di ombretti consigliate per una principiante che possa servire per fare un po’ di tutte? C’è ne sono tante buonissime che consigliano tipo quelle di too faced o urban dekay ma come faccio a sapere di una che si può usare un po’ per qualsiasi tipo di trucco?
    Grazie per l’aiuto

    #146559
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao allora io ti consiglierei di partire da 1 palette più economica o più di una giusto x prenderci la mano sennò rischi di consumare gli ombretti Ke nn sn nenke tanto grandi on quelle palette. X esperienza ti consiglio la essence Ke ha 1 sacco di palettina carine ti consiglio di abbinarci 1 primer però Xke spolvero 1 pokino io mi trovo molto bene cn quello di kiko. Spero di esserti stata utile 1 salutone.kiara

    #146635
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Una palette cult e con cui si può fare ogni tipo di trucco (tranne quelli colorati, ma forse da principiante sarebbe meglio evitare ;-)) è la Naked 1. Gli ombretti sono di ottima qualità, semplicissimi da sfumare e a lunga tenuta; i colori sono bellissimi e basta scegliere uno di quelli non troppo scuri e un po’ di mascara nero per “fare” un look da giorno. Insomma è un grande classico che si rivela sempre un ottimo investimento. Un bacio!

    #146641
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    Ciao, ti consiglio quelle della makeup revolution che ha pure i dupe delle naked.. Io mi trovo molto bene e costano pochissimo.. Provale e al massimo poi deciderai se comprarti le naked originali o no 🙂

    #146643
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ciao! Vai sul sito della Makeup revolution, hanno I dupe di tutte le Naked e delle lorac pro, costano poco e sono ottime (ci sono recensioni sul blog ma un po’ ovunque), e se vuoi il dupe di una palette specifica devi solo googlare “dupe Makeup revolution”

    #146664
    sfumaturemakeup1978Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ti consiglio le palette di Sleek, costano poco, ogni palette contiene 12 ombretti ed i colori sono ben assortiti. Il problema è riuscire a scegliere perché sono tutte molto nelle, io ti consiglio, se ami i colori matte, ultra matte V2 e se ti piacciono i toni nude, au naturel

    #146835
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Se sei alle prime armi forse prima di prenderne unn più impegnativa di UD o Too Faced inizia con una più economica e poi passa a quelle più impegnative magari. Ti consiglierei di iniziare con i toni nude per esempio tra le economiche per esempio puoi andare a vedere le palette di Essence. Stavo guardando sul sito giusto qualche minuto fa e sono uscite delle nuove palette proprio sui colori Nude. Oppure mi ricordo Clio aveva menzionato, sembre di questo brand, la palette All about nudes che contiene otto colori. Invece per quelle un po’ meno economiche mi trovo benissimo con la Too faced che ha per me una qualità del prodotto ottimo.

    #146856
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao, io ti consiglio le palette di Zoeva! Ce ne sono di tutti i tipi e non sono eccessivamente care (sui 20€), hanno tutte una selezione colori molto bella e scrivono benissimo 🙂

    #146932
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io sono una principiantissima, però ho un’amica un po’ più esperta che so si trova benissimo con le palette della Zoeva ( https://www.zoeva-shop.de/it/eye-makeup/palettes/ ) in particolare mi sa che con la “palette Rodeo Belle” si possono fare tanti trucchi, perché ci sono sia toni sui beigeolini che qualcosa di più colorato 🙂

    #147317
    adrisalasdParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte per i vostri consigli, ora sono molto più chiara di quello che voglio! Grazie mille 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI