✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tutorial boccoli con l'arriccia capelli

Tutorial boccoli con l'arriccia capelli

Topic iniziato da
89Daniela , ultimo intervento di
89Daniela, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60643
    89DanielaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio, ho visto il tutorial che hai pubblicato sul come fare i boccoli con l’arriccia capelli. L’ultimo che hai fatto.Trovo che l’effetto sia veramente molto bello e soprattutto ho notato che anche se non é proprio un sistema naturale, non stressi molto i capelli con il calore di Phon e piastra. Ma quanto dura l’effetto?
    Io ho i capelli mossi lo stesso, però quando vado ad arricciarli con la piastra tempo qualche ora e sono già brutti, non parliamo poi di quando ci dormo la notte! Né lisci né ricci come se fossi sopravvissuta ad una violenta tempesta! Per questo motivo tendo sempre a passare la piastra per allisciarli, tendendo a danneggiare sempre molto i capelli e spendendo davvero tanto tempo con la messa in piega :(. Mi farebbe piacere se mi svelassi qualche trucco sul come tenere questa piega 🙂 :*

    #60664
    MariaGraziaLianzaSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao, anche io ho i capelli mossi, non so se ti può essere utile però ti dico quello che faccio di solito. Sui capelli bagnati senza pettinare (li pettino solo sotto la doccia dopo aver passato il balsamo), metto un pò ma veramente poco di olio ai semi di lino, la spuma e poi li asciugo a testa in giù con il diffusore. A metà quando i capelli sono ancora umidi aggiungo ancora un pò di spuma solo sulla lunghezza e finisco di asciugarli. Se usi una buona spuma i capelli restano morbidi ed a me durano 2 o tre giorni se non li stresso legandoli. Spero di averti aiutato, Ciao ^_^

    #60671
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Anche a me incuriosisce quanto dura la piega a Clio con questo metodo….
    Volevo chiedere a MariaGrazia con quale spuma di trova bene 🙂
    Grazie mille!

    #60812
    89DanielaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao @MariaGraziaLianza :), grazie mille! Ancora temo di non essere riuscita a trovare il prodotto che fa per me o semplicemente forse perché abbiamo i capelli diversi, ma il giorno dopo che metto qualsiasi spuma si appiattiscono e li devo rilavare! Non parliamo poi di quando uso l’arriccia capelli che durano ancora meno! 🙁 Comunque ti ringrazio molto per il consiglio, proverò in ogni caso anche il tuo metodo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json