✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO tutorial eye liner

tutorial eye liner

Topic iniziato da
arsa , ultimo intervento di
SimonaVarrica, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131740
    arsaParticipant
    Messaggi: 6

    Aiuto Clio!!!!!
    Mi sto cimentando con l’eye liner…..x fare le prove ho fatto un acquisto da poco, quello in gel di maybelline color marrone (i miei occhi son castani), ha il barattolino ed il pennellino applicatore…sarà che il prodotto non è di qualità sopraffine…sarà che sono un pò ciompa x quanto riguarda questo trucco…risultato un pò così, ci metto un sacco di tempo (che la mattina sopratutto non ho). Ho poi acquistato un eyeliner di collistar nero, a pennarellino….vado meglio…però necessiterei di un tutorial se l’hai fatto su una buona riuscita di questo trucco che abbinato a rossetto rosso ciliegia adoro.
    Grazie!!!!
    sara

    #131744
    G9u12i1Participant
    Messaggi: 10

    Molto associo alla richiesta di arsa

    #131746
    G9u12i1Participant
    Messaggi: 10

    La risposta non era quella di prima, non so come mai sia apparsa così

    #131750
    G9u12i1Participant
    Messaggi: 10

    Volevo solo dire che mi associo alla richiesta di arsa, perché anche leggendo i vari post sull’argomento, non riesco a fare molto

    #131762
    SimonaVarricaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Anche io prima usavo l’eyeliner in gel della Maybelline ma mi sono trovata malissimo. Ne ho provato un altro sempre in gel di Wjcon e mi trovo benissimo da mesi. È scorrevole e si asciuga in un attimo. Io lo uso nero carbone ma ci sono di altri colori. Per quanto riguarda l’applicazione, è solo questione di prenderci la mano. Magari, se non hai mai usato l’eyeliner, quello in gel non è comodissimo meglio quello a penna. Ormai li ho provato tutti perché senza eyeliner non vivo xD
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json