✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Un buon primer occhi a prezzo non eccessivo

Un buon primer occhi a prezzo non eccessivo

Topic iniziato da
RacheleLagioia , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #82620
    RacheleLagioiaSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao Ragazze, volevo chiedervi un consiglio riguardo il primer occhi; io uso da tempo quello della kiko ma non sono convinta al 100% se sia buono per mantenere la tenuta dell’ombretto. considerate che ho la palpebra oleosa ed è necessario per me metterlo. Secondo voi è buono? esistono altri primer a prezzi non troppo elevati ma di buona qualità?

    grazie per i consigli <3

    #83552
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io non uso primer ma ho sentito parlare molto bene dell’I love stage di Essence.

    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #83583
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Io ti consiglio il primer kiko, fa il suo dovere e non mi ha mai dato problemi. Attenta però se hai gli occhi sensibili, ho letto che a qualche ragazza ha recato fastidi agli occhi.

    #83748
    RacheleLagioiaSubscriber
    Messaggi: 11

    uso già quello della kiko da tanto e non ho mai avuto problemi..grazie mille per i consigli <3

    #83766
    donasun86Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze anch’io ho usato quello della kiko e mi trovai bene ma la durata non era estrema….. Da un mese syto usando invece il primer occhi della catrice e devo dire che mi ha sorpreso:nonostante il prezzo bassissimo (intorno alle 3-4 €) fa davvero un ottimo lavoro. Lo applico la mattina alle 7:30 e quando torno a casa la sera l’ombretto è ancora accettabile. Sepensate che ha anche superato la prova mega-caldo di quest’estate ( IO VIVO IN PUGLIA POI :-D). Quindi ragazzeve lo straconsiglio!!!! Se qualche volta ho trovato qualche pieghetta evidenziata è dipeso dal tipo di ombretto che ho usato, ovviamente anche quelli dicono tanto.
    Ciao ragazze 😉

    #84742
    RacheleLagioiaSubscriber
    Messaggi: 11

    grazie per l’info.. mi è utilissimo <3
    infatti volevo provare quello nuovo della catrice ma non era sicura.. (anch’io sono pugliese XD)

    #84883
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!anche io ho usato il primer della kiko ma non sono rimasta soddisfatta. Al solito prezzo ho preferito molto il primer occhi e labbra della wycon. Mi sono trovata bene anche con il primer elf e quello è davvero super economico

    #90285
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, dopo averne provati vari, alla fine ho realizzato che l’illuminante, tipo il touche eclat può essere usato come primer occhi e poi anche per illuminare le varie zone.
    non so se hai visto qualche volta la trasmissione ” che trucco” e il make up artist usava appunto questo sistema.

    #90286
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Io uso quello della Avon e lo amo!!

    #93582
    LILLAFRAParticipant
    Messaggi: 39

    io quello della kiko l’ ho regalato perché non mi piaceva affatto. ti consiglio quello della wycon ma anche quello della clinique (19 euro) che a me che ho la zona occhi sensibile non ha mai dato problemi e fa durare davvero l’ombretto! in alternativa… a mali estremi…. il correttore più cremoso che hai (tipo per occhiaie) ha resistito al caldo estivo pugliese anche per me 😉

    #94411
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @rachelelagioia io uso quello satinato dikiko costa sui 7/8 euro e non mi sembra abbia siliconi o paraffina e dura un sacco.
    Un bacione

    #94414
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao sai mica com’è l’inci di quello della WJcon?
    Un salutone

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json