Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Un periodo no
Un periodo no
Tag: UN PERIODO NO
-
AutoreArticoli
-
22 Ottobre 2015 alle 9:41 PM #91030
E non tutte le terapie richiedono l’uso di farmaci; anzi è importante secondo me ricordare che lo psicologo NON può prescriverti dei farmaci, ma solo lo psichiatra in quanto medico può farlo.
23 Ottobre 2015 alle 2:11 PM #91092Nel mio piccolo, ti consiglio di ascoltarti interiormente.. Ovvero lasciar esprimere e riconoscere le emozioni che hai dentro di te.. Poniti degli obiettivi che possono servire al tuo benessere. Elenca su un foglio i punti che vorresti cambiare della tua vita e che non ti fanno star bene e, x ognuno, fissati un obiettivo x trasformarli in benessere.. Senza pretendere troppo da te stesso. Rafforza i tuoi punti di forza caratteriali e personali e rifletti invece su quelli che non vanno, e solo poi, cerca di trasformarli in punti positivi. Utile anche secondo me, scrivere su un quaderno privato ciò che emozionalmente vivi e provi e, successivamente, rileggerlo. Questo, a mio parere, servirà a permetterà alle tue emozioni di esprimersi e tu di ascoltare ciò che provi. Ti servirà poi anche nel tempo a renderti conto dei tuoi progressi, a poterti esprimere liberamente senza giudizi inutili.. Non far caso agli altri, fai caso a te stesso. E soprattutto datti tempo.. Vedrà che tutto andrà x il meglio. In bocca al lupo 🙂
23 Ottobre 2015 alle 3:29 PM #91112Ciao intanto ti consiglio di andare da uno psicologo anche per dei semplici consigli. Ciò non vuol dire per forza medicinali o terapie ma ti può servire solo per parlare con una persona che ti ascolti. Tenerti tutto dentro non va bene e di certo non aiuta ad alleviare la situazione.
26 Ottobre 2015 alle 10:08 AM #91589ALLORA, LA PSICOLOGA MI HA DATO 3 GOCCIE ALA SERA. E SONO PIù CALMO
LE MIE MOTIVAZIONI SONO ABB VALIDE
1 HO PERSO LA MIA COMPAGNA LO SCORSO ANNO
2 UNA CATTIVA INTER-RELAZIONE CON I MIEI
3 DIFFICOLTà ECONOMICHE E PSICOLOGICHE
PER IL RESTO VI RINGRAZIO TUTTE E IN PARTICOLARE CLIO, PER AVER LA DEDIZIONE DI QUESTO SPAZIO!!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!