✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Un prodotto efficace contro le rughe sul collo

Un prodotto efficace contro le rughe sul collo

Topic iniziato da
maisenzatrucco , ultimo intervento di
maisenzatrucco, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37011
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Le creme che utilizzo sul viso sembrano non fare effetto sul collo. Ho l’impressione che le belle “collane di Venere” non si attenuino con nulla! Ho 37 anni, mi sembra prematuro avere il collo avvizzito soprattutto visto che la pelle del viso sta in condizioni decisamente migliori! Help me!

    #41660
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Nessuna di voi ha problemi di rughe sul collo??? Beate voi!!!

    #41980
    Calliope1Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho 29 e ancora viso e collo abbastanza freschi, ma dai 25 ho iniziato ad usare prodotti preventivi. Secondo me per il collo è bene utilizzare una crema specifica.. Poi, certo, in mancanza di meglio una dose generosa della crema viso anche sul collo male non fa 😉

    #42285
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    Credo che le creme anti rughe in realtà, per quanto io per prima ne sia un assidua compratrice sempre alla ricerca di quella perfetta anche di marche costose, non facciano questo gran che, sicuramente aiutano a prevenire, ma è anche un fattore genetico, c’è chi a 40 anni ha una pelle bellissima di suo.
    Comunque io ti consiglio di provare quelle della caudalie della linea Vinexpert o PremierCru, a me piacciono molto

    #42437
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Grazie ad entrambe per le risposte!

    #43558
    Eliana2211Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ti consiglio di usare una maschera viso collo CBN Bio Surgical Masque. È miracolosa io la utilizzo da agosto 2014 una volta a settimana. È costosa ma mooolto efficace

    #43765
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Grazie Eliana2211, dovrei però prima capire dove trovare a Lecce questa meraviglia!

    #44457
    MariaritaZoppiParticipant
    Messaggi: 3

    ciao, io ho 59 anni e sto riuscendo ad impedire al mio collo di essere eccessivamente rugoso facendo impacchi di olio di argan e di olio di rosa mosqueta, la sera prima di andare a letto. Lo faccio tipo due volte a settimana, una volta con uno e una con l’altro, lo massaggio per bene e poi ci dormo.La mattina è assorbito. L’olio di argan lo prendo puro in erboristeria, occhio perché ho notato che in farmacia adesso lo vendono ma è mescolato con altre cose fra cui anche profumazioni ecc ecc. Meglio se è invece puro e magari anche biologico. Lo stesso per l’olio di rosa mosqueta. Vi assicuro che funziona (anche sul viso e sul resto del corpo, ma il collo è il più difficile)

    #45275
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Grazie Mariarita, credo che il tuo consiglio sia molto nelle mie corde! Io già uso il burro di karitè come impacco notturno su viso, collo e décolleté, la mattina ho la pelle morbida e idratata, perciò proverò ad aggiungere questi oli alla mia routine e vediamo che succede!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI