✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Una ciompetta chiede aiuto per capire che correttore comprare!!!

Una ciompetta chiede aiuto per capire che correttore comprare!!!

Topic iniziato da
MarinaMastracci , ultimo intervento di
MarinaMastracci, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102772
    MarinaMastracciParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte!Per prima cosa vorrei dedicare due righe a Clio…voglio dirti grazie!grazie perchè prima di iniziare a seguirti il mio trucco era un po’ di fondotinta e una linea di matita nera dentro l’occhio….poi ho iniziato a seguire i tuoi tutorial e piano piano ho iniziato a osare un po’ di più!
    Ora arrivo alla domanda….come dice il titolo ho un problema a scegliere il correttore!non riesco a capire di che colore sono le mie occhiaie!compro migliaia di correttori inutili perchè le mie occhiaie si vedono sempre e comunque o addirittura peggio!c’è un modo per capirlo?
    Per scegliere il fondotinta ho seguito il consiglio di una ragazza ed ho guardato le vene del mio polso…sono tendenti al blu quindi ho un sottotono giallo giusto?
    grazie a chiunque mi dedicherà un minuto di tempo!
    by una “ciompetta” 😛

    #102782
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marina! 😉 grazie per le tue parole! per i correttori direi che puoi dare uno sguardo a questi due post dove dò davvero tanti consigli, anche per individuare il colore giusto del correttore!

    V.I.P Very Important Products: Top Correttori per occhiaie

    Mix & Match! Correttori e combinazioni perfette per nascondere al meglio tutte le imperfezioni!

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!


    besoo!

    #104350
    MarinaMastracciParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie Clio!!!mi hai risposto proprio tu!che bello!baci anche a te e…ben tornata in Italia!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI