Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Una Vera Lezione…
Una Vera Lezione…
-
AutoreArticoli
-
21 Gennaio 2016 alle 12:11 AM #114649
Salve Clio, io volevo chiederti di effettuare un video anche se dura un eternitä ma dove spieghi alle sfigate come me che fanno di tutto per essere presentabili ma che si confondono quando entrano in un negozio e trovano un milione di prodotti dove cambia una minima parola e anche l utilizzo…vorrei capire la differenza tipo tra il blusc e la terra, su che tipo di pelle e´ meglio usarle…giuro sono troppi e ci voglio provare perche mi piace ma vado nel pallone quando devo comprare qualcosa e ci rinuncio per paura di combinarmi macelli in faccia. ho appena visto il tuo video dove fai il tour della tua stanza e se solo capissi l utilizzo dei prodotti comprerei solo quelli giusti per la mia pelle e viso invece di spendere soldi per provare e poi doverli abbandonare o buttare. spero mi sono spiegata e che mi e ci aiuterai ti seguo da sempre, amo vederti truccare ma non riesco a riprodurli perche naturalmente tu usi quelli adatti alla tua pelle
21 Gennaio 2016 alle 1:33 AM #114663Ciao Manuela ecco alcuni video di Clio 🙂
21 Gennaio 2016 alle 1:22 PM #114836Ciao Manuela! Se hai ancora altri dubbi scrivimi pure! Ti lascio anche alcuni post in cui parlo proprio di questi prodotti!
besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-