✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Una Vera Lezione…

Una Vera Lezione…

Topic iniziato da
ManuelaSancilio , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114649
    ManuelaSancilioParticipant
    Messaggi: 1

    Salve Clio, io volevo chiederti di effettuare un video anche se dura un eternitä ma dove spieghi alle sfigate come me che fanno di tutto per essere presentabili ma che si confondono quando entrano in un negozio e trovano un milione di prodotti dove cambia una minima parola e anche l utilizzo…vorrei capire la differenza tipo tra il blusc e la terra, su che tipo di pelle e´ meglio usarle…giuro sono troppi e ci voglio provare perche mi piace ma vado nel pallone quando devo comprare qualcosa e ci rinuncio per paura di combinarmi macelli in faccia. ho appena visto il tuo video dove fai il tour della tua stanza e se solo capissi l utilizzo dei prodotti comprerei solo quelli giusti per la mia pelle e viso invece di spendere soldi per provare e poi doverli abbandonare o buttare. spero mi sono spiegata e che mi e ci aiuterai ti seguo da sempre, amo vederti truccare ma non riesco a riprodurli perche naturalmente tu usi quelli adatti alla tua pelle

    #114663
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Manuela ecco alcuni video di Clio 🙂








    #114836
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Manuela! Se hai ancora altri dubbi scrivimi pure! Ti lascio anche alcuni post in cui parlo proprio di questi prodotti!

    9 cose da sapere sul blush: tutti i miei consigli!

    8 cose da sapere sulle terre: tutti i miei consigli!


    besoo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json