Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Urge vs aiuto e sopratutto Clio!
Urge vs aiuto e sopratutto Clio!
-
AutoreArticoli
-
3 Dicembre 2015 alle 7:44 PM #101676
Dunque io sono quasi agli -enta ahimè!
Ho la pelle del viso abbastanza secca- (tutto il corpo in realtà)-e anzi sul naso mi si fa la pellicina ogni tanto ☹
Ho iniziato ad usare una crema ricca della vichy, aqualia thermal, mi trovo benissimo! Mi strucco con la novella ire della bio derma prima. Ora ho una che sembra anche più idratata! E ho risolto per l’inverno insomma.
Come fondotinta uso il pure nude della essence nr20 dietro consiglio di Clio per tutti i giorni, precedentemente il superbalanced della clinique ivory. Prossimamente vorrei provare un altro consigliato da Clio, givenchy Teint couture valmo.
Tuttavia io adoro la cipria! adoro l’effetto Matte, da sempre, sul viso come per i rossetti e le unghie, prima ancora che si diffondesse questa moda negli ultimi mesi. Ho sempre usato una Cipria molto leggera della estee lauder, ne metto poca, tant è che mi dura tanto. Ciononostante la pelle me la ritrovo secchina a metà giornata, specie contorno occhi, non ho ancora il mio correttore salva giornata3 Dicembre 2015 alle 7:59 PM #101680Ciao ho visto che da bottega verde vendono una cipria idratante con acido ialuronico e vitamina e io non l’ho provata perché ho la pelle grassa ma puoi guardarevsul web qualche recensione o provarla direttamente in negozio…comunque clio ha fatto dei post sia sulle ciprie e correttori
3 Dicembre 2015 alle 10:11 PM #101710Ti posso consigliare di usare un’acqua termale e vaporizzarla sul visoo idrata molto.
Ps: ti consiglio di usare anche prodotti bio o con inci accettabile sul viso.
un bacione3 Dicembre 2015 alle 10:21 PM #1017173 Dicembre 2015 alle 10:21 PM #1017184 Dicembre 2015 alle 1:13 AM #101757@OrsolaPisani FIGURATI QUELLA DELL’AVENE è MOLTO RINOMATA SE NON MI SBAGLIO CLIO HA FATTO UN POST SULLE ACQUE TERMALI PROVA A BUTTARCI UN’OCCHIO.
uN BACIOOOOONE4 Dicembre 2015 alle 6:05 PM #102013Se vuoi veramente un OTTIMO correttore, dovresti acquistare il “magic correttore” di Helena Rubintein…è fantastico e copre molto bene le occhiaie senza lasciare segnetti vari…costa un po’ di piu’ di altre marche, ma secondo me, meglio comprarne uno valido, che 10 da buttare…io ce l’ho e non lo cambierei con nessun altro!
9 Dicembre 2015 alle 9:37 PM #103440 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!