✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Urge vs aiuto e sopratutto Clio!

Urge vs aiuto e sopratutto Clio!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101676
    Messaggi: 14

    Dunque io sono quasi agli -enta ahimè!
    Ho la pelle del viso abbastanza secca- (tutto il corpo in realtà)-e anzi sul naso mi si fa la pellicina ogni tanto ☹
    Ho iniziato ad usare una crema ricca della vichy, aqualia thermal, mi trovo benissimo! Mi strucco con la novella ire della bio derma prima. Ora ho una che sembra anche più idratata! E ho risolto per l’inverno insomma.
    Come fondotinta uso il pure nude della essence nr20 dietro consiglio di Clio per tutti i giorni, precedentemente il superbalanced della clinique ivory. Prossimamente vorrei provare un altro consigliato da Clio, givenchy Teint couture valmo.
    Tuttavia io adoro la cipria! adoro l’effetto Matte, da sempre, sul viso come per i rossetti e le unghie, prima ancora che si diffondesse questa moda negli ultimi mesi. Ho sempre usato una Cipria molto leggera della estee lauder, ne metto poca, tant è che mi dura tanto. Ciononostante la pelle me la ritrovo secchina a metà giornata, specie contorno occhi, non ho ancora il mio correttore salva giornata

    #101680
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ho visto che da bottega verde vendono una cipria idratante con acido ialuronico e vitamina e io non l’ho provata perché ho la pelle grassa ma puoi guardarevsul web qualche recensione o provarla direttamente in negozio…comunque clio ha fatto dei post sia sulle ciprie e correttori

    #101710
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ti posso consigliare di usare un’acqua termale e vaporizzarla sul visoo idrata molto.
    Ps: ti consiglio di usare anche prodotti bio o con inci accettabile sul viso.
    un bacione

    #101717
    Messaggi: 14

    Grazie ragazze.
    Che acqua termale consigli? Io avevo adocchiato una dell’avene

    #101718
    Messaggi: 14

    Grazie ragazze!
    Che acqua termale consigli? Io avevo adocchiato una dell’avene

    #101757
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @OrsolaPisani FIGURATI QUELLA DELL’AVENE è MOLTO RINOMATA SE NON MI SBAGLIO CLIO HA FATTO UN POST SULLE ACQUE TERMALI PROVA A BUTTARCI UN’OCCHIO.
    uN BACIOOOOONE

    #102013
    Messaggi: 428

    Se vuoi veramente un OTTIMO correttore, dovresti acquistare il “magic correttore” di Helena Rubintein…è fantastico e copre molto bene le occhiaie senza lasciare segnetti vari…costa un po’ di piu’ di altre marche, ma secondo me, meglio comprarne uno valido, che 10 da buttare…io ce l’ho e non lo cambierei con nessun altro!

    #103440
    Messaggi: 14

    Hai foto di questo correttore?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI