✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO USA trip: i must have d'oltre oceano

USA trip: i must have d'oltre oceano

Topic iniziato da
lauretta1990 , ultimo intervento di
lauretta1990, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128313
    lauretta1990Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!
    Ti scovo perché ho in programma un viaggetto, lascio il nostro Veneto per vedere gli States finalmente!! Perciò vorrei cogliere l’occasione per acquistare un po’ di prodotti introvabili in Italia. Ho letto un sacco di post fino ad ora ma mi piacerebbe proprio sapere quali sono i must have miracolosi da non lasciarsi sfuggire (considera che ho la pelle molto secca). 🙂 Cosa mi consigli?

    #128907
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Ciao! Immagino vorrai l’opinione di Clio ma vivendo anche io in America ti posso dare alcuni consigli 😉
    Più che cosa comprare (dipende molto dai tuoi gusti) pensa a dove andare.
    In America vendono di tutto dappertutto, quindi è difficile rispondere alla tua domanda, vuol dire che anche supermercati o catene di vestiti hanno un angolo beauty interessante, vedi urban outfitters, pure anthropologie ecc. Vedrai, verrai sommersa!
    Partiamo dai prodotti di fascia medio alta: vai da sephora (ovviamente 😀 tappa sicura) poi in grandi magazzini tipo Nordstrom, Bloomingdales, Macy’s. Invece per prodotti di fascia più bassa devi andare nelle famose pharmacy (drugstore) e le principali catene sono cvs, rite aid, walgreens, duane reade.
    A NY c’è anche Rickys, un negozio che vende diversi prodotti beauty.
    A me piacciono molto alcuni prodotti “naturali”/bio (da non sottovalutare) che si trovano a Whole foods, supermercato bio (brand come acure, evan healy, andalou e molto altro).
    Poi c’è Ulta, una specie di sephora ma che ha un po’ di tutto, da brand meno o più famosi.
    Più che prodotti, marche che non ci sono in Italia e che meritano (da sephora)? Tarte (la loro palette tartelette 2 in bloom è carinissima), bite (consiglio un loro rossetto, di solito sono abbastanza burrosi), Josie Maran (un tubetto o vasetto del loro blush liquido o in gel all’argan, perfetto per l’effetto glowy in estate), se hai i capelli riccio/mossi ti consiglio la marca Briogeo (come la loro maschera capelli).
    Tante vorrebbero i cerotti per i punti neri della bioré ma secondo me non sono poi super straordinari.
    Ma questi sono solo esempi a caso. Vedi, potrei andare avanti all’ infinito!!
    Quasi dimenticavo, pure Tjmaxx e Target hanno una buona selezione beauty! Soprattutto l’ultimo, questi sono grandi magazzini di fascia bassa. Da Tjmaxx trovo cose assurde, tipo maschere di cotone per viso/occhi coreane che in altri posti ti farebbero pagare molto. Però tanto dipende dalla location, ognuno di questi negozi è una catena quindi ci saranno alcune location/negozi specifici nell’area migliori o peggiori di altri. Esempio, metti che trovi una cvs o sephora minuscola con pochissima selezione ad un indirizzo ma poi dietro l’angolo ce ne sono altre migliori e più grandi.
    Prova a visitare sephora.com e vedrai che moltissime ragazze recensiscono i prodotti acquistati e ci sono anche le sezioni dei bestseller & co.
    Se compri qualcosa da sephora ti consiglio di andare da qualcuno appena dopo pagato e chiedere un tester di qualcosa (devi avere un prodotto preciso in mente da chiedere), a me non hanno mai fatto problemi e mi mettono il prodotto in un minivasetto, anche se non ho comprato nulla.
    Invece dei must have in America, vedi quali sono i top di clio in generale a cui puoi essere interessata e vedrai che la maggior parte li puoi trovare nei negozi elencati sopra!

    #129008
    lauretta1990Participant
    Messaggi: 3

    Grazieeeeee 🙂 sei stata gentilissima! mi trovo proprio impreparata sull’argomento quindi era per evitare di entrare da sephora e comprare qualcosa che c’è anche qui da noi! Grazie grazie i tuoi suggerimenti sono stati utilissimi! farò un salto sui vari siti e poi compilerò una lista 😛

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI