✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE usi acqua termale :)

usi acqua termale :)

Topic iniziato da
lelle812 , ultimo intervento di
lelle812, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68672
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze! Ho acquistato per la prima volta l’acqua termale Avene, in offerta in farmacia. L’uso che ne faccio attualmente è mattina e sera dopo aver lavato il viso, spruzzo e attendo che asciughi. Poi continuo la crema idratante. Mi chiedevo, ci sono altri usi? Altri trucchetti? 🙂

    #68676
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Puoi usarla per rinfrescare il trucco e fissarlo o per rendere luminosa una base troppo pesante. Comunque clio ha fatto un post 🙂 ciao!

    #68736
    cathyLiz27Subscriber
    Messaggi: 21

    Io la uso anche quando faccio la ceretta alla zona baffetti per evitare rossori 🙂

    #68739
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    La puoi usare anche per bagnare la spugnetta trucco (tipo la beauty blender) o inumidire i pennelli quando vuoi usare un ombretto bagnato

    #68772
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    è super lenitiva sulle scottature solari!! 🙂

    #68778
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    la puoi utilizzare anche prima di truccarti

    #68837
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, io ho acquistato quella di Vichy. La lascio in ufficio così, a metà giornata, la spruzzo sul viso per rinfrescare il trucco e soprattutto per rinfrescare la mia pelle che è molto grassa!

    #69271
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Grazie ragazze! L’ho usato spesso, e la mia pelle la vedo molto meglio (anche perchè ho una dermatite atopica e i rossori sono diminuiti notevolmente) grazie ancora! Me ne sono innamorata 😀 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI