✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Uso dermaroller

Uso dermaroller

Topic iniziato da
gabridonza , ultimo intervento di
gabridonza, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160921
    gabridonzaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte e ciao Clio…. Io mi chiamo Gabriella e ti seguo da tanto….. Grazie a te ho migliorato moltissimo il mio modo di truccarmi….. Ho imparato a truccarmi e soprattutto ho imparato ad avere una maggior cura della pelle del mio viso (visto che ho 42 anni)…..
    Ti scrivo sai perché??? Perché ho visto tempo fa il tuo tutorial sull’uso del dermaroller (che ho acquistato su amazon e sto usando da 5 giorni….. Dopo il suo utilizzo metto il siero di acido ialuronico della collistar e la mia pelle la vedo decisamente meglio( io ho una pelle molto secca, ma anche grassa) certo…. Dovrò aspettare per vedere veramente gli effetti…. (5 giorni sono decisamente pochissimi), ma devo dire che la mia pelle la sento meglio.
    Ti scrivo perché volevo chiedere un’informazione…. Dopo l’utilizzo del dermaroller si possono applicare maschere???? Metterle in posa e poi una volta tolte applicare l’acido ialuronico???
    Ti chiedo questo perché ho acquistato anche le maschere della Tony moly ma ancora non le ho provate…..
    Grazie ancora per gl’insegnamenti che ci fornisci tutti i giorni e soprattutto per la tua grande simpatia e semplicità……
    Un abbraccio

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json