Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › vestiti anni 50
vestiti anni 50
-
AutoreArticoli
-
24 Luglio 2015 alle 8:52 AM #73551
Ciao Clio , come stai ?? Come avrai capito vorrei farti una domanda che con il make up non c’entra niente ma so che tu sei esperta anche in questo settore !! Vedo dalle foto che pubblichi che indossi spesso dei bellissimi vestiti in stile anni 50 con la gonna a ruota .. ma cosa ci metti sopra quando le giornate sono un pò piĂą fresche ?? Anche io ne ho alcuni ma in autunno/inverno non sò mai cosa indossare per coprire le braccia perchè i maglioncini secondo i miei gusti fanno troppo bon ton , con le giacche lunghe sono terribili , con il cardigan lungo non ne parliamo …. consigli ?? Grazie. Baci
24 Luglio 2015 alle 9:10 AM #73553ciao Silvia! a me piace molto abbinare anche dei giubbotti di jeans, oppure in inverno dei cardigan piĂą pesanti, di diversi colori a seconda dell’abito. Per uscire invece piumini corti o cappotti piĂą lunghi. Besoo!
24 Luglio 2015 alle 11:00 PM #73652Grazie mille per i consigli !! Allora cercherò una giacchetta corta di jeans non tropo pesante . Baci
24 Luglio 2015 alle 11:37 PM #73657potresti abbinare dei coprispalle o dei blazer a metĂ stagione o dei cardigan aderenti magari di un bel tono acceso
25 Luglio 2015 alle 10:16 PM #73743Ma per cardigan intendete corto alla vita o lungo fino ai fianchi ??
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!